L'Isola dei Famosi 2017News

Simone Susinna smentisce il gossip con Malena: rivelazioni dopo l’Isola!

L’Isola dei Famosi 2017 va in archivio anche per Simone Susinna. In qualche modo questa avventura televisiva ha contribuito ad aumentare ulteriormente la popolarità del modello italiano. Non è riuscito ad aggiudicarsi lo scontro finale con Raz Degan, ma gli resterà comunque questa soddisfazione.

Simone Susinna

Il secondo classificato de l’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto un’Isola fatta di alti e bassi. Odiato e ammirato allo stesso tempo. Un po’ come Raz Degan. Forse è per questo che i due sono arrivati a scontrarsi in finale.

L’avventura di Susinna è stata caratterizzata soprattutto dal presunto flirt con Malena. Lui ci ha tenuto a chiarire tutto una volta per tutte.

Simone Susinna smentisce categoricamente il gossip con Malena circolante nelle ultime settimane direttamente da l’Isola dei Famosi 2017. Finalmente il modello è tornato in Italia e ha potuto chiarire tutto il gossip venuto a crearsi.

Lo ha fatto nel corso di una recente intervista concessa, nella quale ha chiarito il rapporto che lo legava alla pornostar pugliese. L’ex naufrago ha chiaramente rivelato che tra loro non c’è stato nulla. Neanche un bacio. Ci ha tenuto a chiarire che è stato lui a stoppare ogni tentativo di approccio, a maggior ragione dopo aver capito che lei volesse andare oltre una semplice amicizia.

Si è trattato di un vero e proprio film montato ad arte, a suo dire. Simone Susinna ha anche svelato di aver avuto un ottimo rapporto con il vincitore dell’Isola Raz Degan. Da nemici a quasi amici. La parabola ascendente da ex naufraghi.

 

Simone, nel frattempo, rivela di voler approdare nel mondo del cinema in futuro e comincerà subito a studiare recitazione. Smentito il gossip con Malena una volta per tutte. Anche dopo l’Isola dei Famosi 2017. I due, probabilmente, non si incontreranno più. Salvo clamorose sorprese di gossip, tuttavia difficili da immaginare. C’eravamo tanto amati. Anzi, no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *