L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan nuova vita dopo l’Isola dei Famosi: e Paola Barale?

L’esperienza de l’Isola dei Famosi 2017 è stata memorabile per Raz Degan. L’unico vero naufrago ad essersi calato perfettamente nella parte da interpretare. Forse anche troppo. Lui che è praticamente abituato a vivere a contatto con la natura e in condizioni pressoché estreme.

Raz Degan

E’ stato, dunque, un giochetto da ragazzi per lui immedesimarsi nella condizione di un naufrago su un’Isola deserta, a contatto con la natura e alla ricerca estenuante di cibo. Il vincitore dell’Isola dei Famosi è lui sotto tanti punti di vista.

Ma ora ricomincia la vita vera. Raz Degan definisce la sua nuova vita dopo aver vinto l’Isola.

Da cosa riparte Raz Degan? E soprattutto con chi riparte? Punto fermo, naturalmente, quella Paola Barale che ha commosso tutti anche nell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, lasciandosi andare ad abbracci e dolci effusioni con il suo Raz, rivisto dopo tanto tempo.

O forse no? Sì, perché le intenzioni di Raz sarebbero altre. Ovvero sia ritirarsi come una sorta di eremita nel suo trullo pugliese. Casa sua, come dichiarato qualche tempo fa. E’ lì che il vincitore de l’Isola tornerà a vivere dopo l’esperienza televisiva. Immerso nel verde e nella natura, lontano dalle distrazioni tecnologiche e di ogni genere che offre la società di oggi.

Lui vuole vivere da solo, in pace e in armonia con se stesso. La vera prova da sopportare non è stata tanto la fame quanto il disagio di dover convivere con gli altri naufraghi, che non ha mai sopportato, in buona sostanza. Ma, per sua fortuna, non li rivedrà più.

Progetti di vita definiti. Lontano da tutto e da tutti. Anche da Paola Barale? Difficile pensare uno scenario del genere dopo quanto visto nelle ultime settimane. Raz Degan può fare a meno di tutto e di tutti, ma non di lei. Il gossip lo impone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *