L'Isola dei Famosi 2017News

Eva e Nancy contro Raz Degan: altro scontro dopo l’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 è andata in archivio. Ma le polemiche e le accuse non ancora. L’eco di esse è ancora ben udibile, a distanza di giorni dall’ultima puntata andata in onda su Canale 5. Raz Degan, come ben sappiamo, si è aggiudicato la dodicesima edizione.

Eva Grimaldi

Risultato ampiamente prevedibile, considerati i pronostici e le previsioni che giravano alla vigilia. Ma Raz Degan, anche dopo la vittoria, riesce a portare con sé una scia di polemiche e di insurrezioni.

Nuove accuse piombano sulla sua testa targate Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Due delle sue “nemiche” ex naufraghe.

Il rapporto di Raz Degan con gli altri naufraghi è stato tutt’altro che conciliante e pacifico. Del resto il fatto che l’ex marito di Paola Barale si sia isolato pressoché permanentemente dal resto del gruppo è emblematico sotto tutti i punti di vista.

A gioco finito, le polemiche attorno alla figura controversa e discussa del vincitore de l’Isola 12 non si placano, anzi. Si rinforzano, grazie anche e soprattutto alle ultime dichiarazioni durante una videochat di Eva Grimaldi e Nancy Coppola.

Unite contro Raz. Attaccato nuovamente e duramente. Addirittura la Grimaldi ha annunciato che denuncerà l’ex naufrago per diffamazione, dopo essersi sentita dire di essere falsa e ipocrita in questi ultimi giorni. Nancy, dal canto suo, è quella che ha cercato di avvicinarsi maggiormente a Raz Degan, ma senza riuscirci completamente.

Tanto è vero che, ad un certo punto dell’avventura televisiva in Honduras, ha deciso di voltargli le spalle e di gareggiare per conto suo. Da lì si è rafforzato anche l’astio di Raz verso il resto del gruppo. Lui solo contro tutti gli altri.

Ma questo è bastato per vincere l’Isola dei Famosi 2017. E le polemiche by Eva Grimaldi e Nancy Coppola lasciano il tempo che trovano. Parole al vento. Si ritorna alla vita di tutti i giorni. Tutta un’altra questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *