Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 il Serale chiude, sospeso? Il messaggio che preoccupa!

Amici 2017 il Serale sta vivendo un momento molto critico della sua fase finale, ormai entrata nel suo momento clou. La sfida tra squadra bianca e squadra blu passa in secondo piano dopo gli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della scuola.

Amici 2017

E ne sono successe di cose in questi giorni. Tutto nasce dal caso Morgan, che ha catalizzato larga parte delle attenzioni mediatiche dentro e, soprattutto, fuori dalla scuola. Tutto ciò mentre spunta un’ipotesi inquietante in prospettiva sul futuro di Amici 2017.

Amici 2017 vicino alla sospensione? Una clamorosa indiscrezione che non trova riscontri allo stato attuale, ma che circola comunque con particolare enfasi e paura sul web. Fan in apprensione e nel panico più totale. Che succede? Il tutto è stato alimentato e originato da un messaggio sui social pubblicato da Raffaella Mennoia.

Una delle autrici di punta e più in vista, di fiducia, di Maria De Filippi e anche di Uomini e Donne. La donna ha postato un messaggio in cui scriveva la parola stop, accompagnata dalla foto del logo di Amici 2017. E’ bastato tutto questo per dare adito alle più svariate interpretazioni.

Si è arrivati addirittura ad ipotizzare che il programma di Maria De Filippi e di Canale 5 potesse, di qui a poco, chiudere i battenti dopo tutte le polemiche che sono conseguite in seguito all’ormai celebre caso Morgan.

Ipotesi da scartare a priori. Nessuna paura. Amici 2017 il Serale non verrà affatto sospeso. Sgombriamo il campo da questo tipo di scenario televisivo. Molto probabilmente quello stop scritto dalla Mennoia era in riferimento alle polemiche e alle critiche in corso sul programma, più che ad altro.

Come si suol dire, morto un papa se ne fa un altro. Morgan verrà adeguatamente sostituito e il Serale di Amici 2017 non si fermerà. Nessun dubbio su questo. In attesa di scoprire chi prenderà il posto lasciato vacante come coach della squadra bianca. Se ne saprà di più a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *