Anticipazioni AmiciNews

Morgan censurato da Maria De Filippi e soci: la dura accusa in uno sfogo

Amici 2017 il Serale non sta vivendo il suo momento di maggiore tranquillità e serenità, per usare un eufemismo. Nel programma di Maria De Filippi regna il caos più totale. Cosa sta succedendo? Tutto merito di Morgan e delle sue insurrezioni populistiche e ribelli che hanno scombinato tutti i piani.

Morgan

L’addio di Morgan da Amici 2017 è stato un fulmine a ciel sereno. Probabilmente neanche lui si aspettava un epilogo del genere. Ma è successo, seppur tra mille polemiche e indignazioni. Nel frattempo, arriva un duro sfogo dell’ex coach dei bianchi via social.

Notoriamente lui è uno che non le manda a dire. Non lo ha mai fatto e non lo farà neanche questa volta. Morgan entra a muso duro con Amici 2017 e tutto il format ideato da Maria De Filippi nel corso degli anni. Un format che, evidentemente, gli stava piuttosto stretto, stando alle ultime accuse rilanciate.

Su Facebook è, infatti, apparso negli ultimi giorni un video in cui il frontman dei Bluvertigo lascia trasparire tutta la sua rabbia. Senza mezzi termini, accusa Amici 2017 e tutta la produzione di averlo, in un certo senso, censurato, di avergli tappato la bocca. Uno sfogo privato, ma che diventa pubblico.

Su cosa? Soprattutto sulla musica e su un diverso modo di concepirla. Una sorta di commento amaro a quanto successo nella scuola di Amici. Un’esperienza, a suo dire, scioccante, nella quale aveva poca libertà di scelta e doveva sottostare a determinate esigenze televisive, oltre che musicali.

Con tanto di elenco di autori musicali respinti e mai proposti nel corso dei vari appuntamenti. E si sa: Morgan non è personaggio da bavaglio in assoluto. Il fallimento di un esperimento televisivo. Maria De Filippi in persona lo ha ammesso nel corso di una sua ultima dichiarazione ufficiale sull’argomento. Amici 2017 continuerà anche con un altro coach. The show must go on. Per la gioia del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *