Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicole Mazzocato non si rassegna: il dolce messaggio social per Fabio!

A Uomini e Donne Trono Classico loro ci sono stati. E hanno anche lasciato il segno. La coppia Fabio Colloricchio-Nicole Mazzocato è ancora sotto gli occhi di tutti su quelle due sedie rosse in quello studio televisivo, con i petali di rose che suggellavano l’inizio di una bella storia d’amore.

Nicole Mazzocato

Di loro si erano perse le tracce per un po’ subito dopo la scelta mandata in onda su Canale 5 diversi anni fa. Come se la passano i due attualmente? Dopo Uomini e Donne i progetti di coppia sembravano essere ambiziosi e realistici. Ma poi, d’improvviso, tutto è cambiato.

Dalle ultime Uomini e Donne news sembra proprio che Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio non se la passino benissimo, anzi. Tutt’altro. Che succede? Vi avevamo già raccontato della crisi di coppia che ha interessato i due ex protagonisti da Maria De Filippi.

Lo scorso 1 aprile 2017 era apparso un messaggio social in cui i due annunciavano, di fatto, la rottura sentimentale. Un post preso da tanti fan come un semplice scherzo e pesce d’aprile. Ma in realtà, tra lo sgomento generale, si è scoperto che in realtà non si trattava affatto di uno scherzo.

Tutto vero. Nicole e Fabio si sono lasciati. I motivi sono oscuri a tutti noi. Eppure il momento di crisi di questo inverno sembrava esser stato superato brillantemente. Ma evidentemente non era così.

Nel frattempo nuove indiscrezioni di gossip arrivano direttamente da Instagram Stories. Terreno privilegiato sotto questo punto di vista. Il messaggio lo fornisce Nicole Mazzocato. In esso si vede l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne indossare ancora l’anello regalatole dal suo ex Fabio Colloricchio. Un segnale?

Di sicuro vorrà dire qualcosa. Nicole sembra non rassegnarsi alla fine di questa relazione. Da vera donna innamorata. C’è da capire se si tratti di una rottura definitiva o che è probabile un ritorno di fiamma dell’ex coppia prossimamente.

A meno che non ci sia un terzo incomodo, come ipotizzato da più parti in questi giorni. Ma, intanto, Nicole dedica un dolce pensiero a Fabio: “Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti davanti agli errori degli altriPuoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire”. Gesti e riferimenti inequivocabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *