Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alessandro Calabrese a Temptation Island? Parla l’ex Lidia Vella!

Uomini e Donne, sia nel Trono Classico che nel Trono Over, andrà ben presto in vacanza. Durerà ancora un altro mese e mezzo, grossomodo. Poi sarà tempo di mandare in archivio, per Maria De Filippi e soci, un’altra stagione televisiva.

Alessandro Calabrese

Ma, in realtà, lo spettacolo televisivo di Canale 5 non andrà in vacanza neanche quest’anno. Pronto ad accogliere una nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo che si svolge in un villaggio vacanze e che coinvolge diverse coppie ex Uomini e Donne, ma anche comuni.

Separati e in compagnia dei rispettivi tentatori e delle rispettive tentatrici, dovranno resistere alle tentazioni e dimostrare che il loro amore vince su tutto. Chi parteciperà a questa nuova edizione?

Non trapelano ancora news sotto questo punto di vista. Finora si sa soltanto che Temptation Island 4, al solito, partirà ufficialmente verso la fine di giugno 2017. Rigorosamente su Canale 5. Il cast è incerto, ma in veste di concorrente potrebbe esserci anche Alessandro Calabrese.

Lui è una vecchia conoscenza del Grande Fratello e, ultimamente, del Trono Classico di Uomini e Donne, avendo corteggiato l’ex tronista Sonia Lorenzini. Secondo indiscrezioni, il Calabrese potrebbe essere uno dei tentatori nel cast di Temptation.

Sarà così? A rivelare qualcos’altro in questa direzione una che lo conosce benissimo: la sua storica ex fidanzata Lidia Vella. Tra i due c’è stata una rottura brusca e travagliata, dopo tanti tira e molla. Ma pare che adesso abbiano fatto pace, anche se non stanno più ufficialmente insieme.

La ragazza ha confermato che questa voce sull’ex Alessandro Calabrese è arrivata anche a lei e che, secondo il suo ex fidanzato, la notizia sarebbe assolutamente falsa. Ha anche escluso una sua possibile partecipazione al reality. Dunque, né Alessandro né Lidia dovrebbero partecipare a Temptation Island 4. Ma tutto può cambiare nel giro di settimane. La tv è anche questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *