Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Maria De Filippi mente su Desirée Popper? Il sospetto!

Il percorso di Uomini e Donne Trono Classico procede tra alti e bassi. Delle volte entusiasma. Altre volte annoia. Una vera e propria altalena televisiva in cui c’è un unico dato di fatto: gli elevati consensi dei telespettatori attorno alla figura di Maria De Filippi. Un’autentica certezza.

Desirée Popper

Maria De Filippi, oltre al caso Morgan che imperversa in questi giorni ad Amici 2017, ha dovuto fare i conti con un’altra gatta da pelare nelle ultime puntate di Uomini e Donne. Lì dove le segnalazioni sono praticamente all’ordine del giorno o quasi. Che riguardino tronisti o corteggiatori è indifferente. L’importante è che se ne parli.

Maria ha difeso a spada tratta, nello specifico, una sua tronista: Desirée Popper.

Cos’è successo esattamente? Durante una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è venuta fuori una segnalazione riguardante Desirée Popper ed un suo passato oscuro e poco chiaro. Un passato che sarebbe ancora attuale. Stando a quanto rivelato in studio dall’altra tronista Rosa Perrotta, circolano con insistenza sul web voci secondo le quali Desirée sarebbe già sposata con un altro uomo.

Si tratterebbe di un miliardario 60enne. Voci di gossip prontamente smentite dalla diretta interessata e anche da Maria De Filippi, che ha difeso a spada tratta la sua tronista, sostenendo che questo fantomatico miliardario, in realtà, non esiste affatto.

Ma qual è la verità? Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, sembra proprio che questo uomo misterioso esista e che Desirée fosse fidanzata con lui già ai tempi in cui partecipò al GF 14. Addirittura nel Natale del 2015 sembrerebbe aver ricevuto persino un anello con tanto di proposta di matrimonio.

Il tutto documentato da foto e post su Instagram, prontamente rimossi in passato. Semplici coincidenze? Chi mente in questa storia? Magari Maria De Filippi o la stessa Desirée Popper? La sensazione è che questa vicenda è ancora tutta da chiarire. Non affatto chiusa e archiviata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *