Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgia dedica un dolce pensiero a Marco Cartasegna: vicina la scelta?

Il Trono Classico di Uomini e Donne non si ferma neanche nelle vacanze pasquali. Non tanto nelle puntate, ma per quanto concerne le news e le anticipazioni che quotidianamente arrivano sul programma tv di Maria De Filippi.

Marco Cartasegna

Proseguono nei rispettivi corsi i due tronisti maschi Luca Onestini e Marco Cartasegna. Percorsi del tutto diversi nei contenuti e nelle gestualità. Luca, ad esempio, dimostra sempre più la sua indole da baciatore, che, ovviamente, non piace alle sue corteggiatrici.

Marco Cartasegna, invece, dopo un inizio in sordina, sta costruendo decisamente qualcosa di serio e rilevante.

Sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo. L’una si chiama Federica Benincà, l’altra Giorgia Pisana. Proprio con quest’ultima ci sarebbe stato un ulteriore avvicinamento, stando a quanto visto e rivelato dalle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Le Gossip Uomini e Donne difficilmente mentono. In particolar modo, la Giorgia si sarebbe molto riavvicinata al tronista, nonostante, negli ultimi tempi, egli sia stato più preso, almeno in apparenza, dalla sua “rivale”. Giorgia Pisana ha deciso di dedicare un dolce pensiero al suo tronista.

Una dedica decisamente importante che vale più di mille parole dette o riferite. La ragazza viene spesso criticata, soprattutto in studio, perché è accusata di non avere reazioni spontanee nel momento in cui Marco si avvicina a qualcun’altra.

Ma Marco Cartasegna, dal canto suo, ha dichiarato in puntata che Giorgia lo fa stare bene. Come una persona innamorata, anche se non lo è ancora attualmente. E che, inoltre, potrebbe essere una donna con cui costruire un futuro, molto simile, peraltro, ad altre sue ex ragazze del passato.

In cima alle sue preferenze, insomma, nonostante tutto. Basterà la maturità di Giorgia Pisana per rubare il cuore di Marco Cartasegna? Questo lo sapremo soltanto guardando le prossime puntate. Nel frattempo la corteggiatrice dedica questo dolce pensiero al suo tronista tramite il suo profilo Instagram, piuttosto attivo sotto questo profilo: “Sai che c’è, le cose non si rincorrono e forse nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c’è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te”. Vera e propria dichiarazione d’amore. Un piccolo passo per sbaragliare la concorrenza televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *