L'Isola dei Famosi 2017News

Stefano Bettarini nega il saluto a Dayane Mello ed è polemica post-Isola

L’Isola dei Famosi 2017 si chiude qui. Un’esperienza televisiva a tutto tondo all’interno della quale i naufraghi coinvolti hanno messo in gioco il loro lato selvaggio e avventuriero per oltre 60 giorni lì in Honduras. Esperienza gratificante anche per Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini

L’ex marito di Simona Ventura ed ex GF VIP si è calato perfettamente nel ruolo di inviato, non facendo assolutamente rimpiangere il suo predecessore Alvin. Anche in questo senso l’esperimento Bettarini sull’Isola è riuscito alla perfezione.

Stefano Bettarini è tornato anche lui in Italia, ovviamente, insieme al resto dei naufraghi. Neanche il tempo di arrivare che combina già una vera e propria gaffe televisiva.

Stefano Bettarini, al suo arrivo negli studi televisivi milanesi, ignora totalmente Dayane Mello e le nega persino il saluto. Un’episodio che ha infiammato l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 e che non poteva, di certo, passare inosservato.

Egli ha salutato tutti i presenti in studio una volta arrivando, ma ignorando, di fatto, la sua ex fidanzata, la prima eliminata, peraltro, del reality show di Canale 5. I due hanno avuto una breve storia che, però, si è chiusa in un modo piuttosto brusco e inatteso. Nonostante le dichiarazioni d’amore di Dayane Mello in diretta tv, che diceva di voler vivere l’amore con Stefano anche al di fuori delle telecamere.

Ma poi qualcosa è cambiato. Lei lo ha ritenuto troppo geloso e possessivo e questi suoi atteggiamenti l’hanno indotta a porre fine a quella relazione.

Vladimir Luxuria ha cercato di fargli notare questa sua “dimenticanza” in studio, ma Bettarini è apparso piuttosto imbarazzato dalla cosa e ha preferito cambiare discorso, virando l’attenzione sugli altri naufraghi in quel momento in gara. Segno che l’ex calciatore non ha ancora digerito del tutto la rottura della relazione con la modella brasiliana.

Qualche segno è rimasto, in cuor suo. C’eravamo tanto amati, anzi, no. Stefano Bettarini e Dayane Mello rancorosi anche dopo l’Isola dei Famosi 2017. Nell’indifferenza più totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *