L'Isola dei Famosi 2017News

Stefano Bettarini snobba Dayane Mello dopo l’Isola: che attacco!

L’Isola dei Famosi 2017 sta per mandare in archivio la sua dodicesima edizione. Questa sera scopriremo il nome del naufrago o della naufraga che vincerà ufficialmente l’Isola. Chi sarà? Ancora presto per dirlo. Nel frattempo divampano le polemiche.

Dayane Mello

Stefano Bettarini all’attacco. L’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 è appena rientrato in Italia, insieme ai finalisti naufraghi e a tutta la produzione, dopo aver concluso l’esperienza in Honduras.

Neanche il tempo di arrivare che già lancia una frecciatina pesantissima alla sua ex fidanzata, Dayane Mello. I due si incontreranno nell’ultima puntata de l’Isola? Bettarini, intanto, affonda il colpo.

Stefano Bettarini attacca Dayane Mello. Il gossip punzecchiante degli ultimi giorni. Le dichiarazioni al vetriolo dell’inviato de l’Isola hanno contribuito a riaccendere gli animi su questo fronte che sembrava morto e sepolto. Ricordiamo che Dayane e Stefano sono stati insieme per poco tempo, fino a quando è subentrata la rottura lampo non totalmente chiarita nei termini e nelle modalità.

L’ex marito di Simona Ventura si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe contro la sua ex fiamma in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. In essa Stefano Bettarini non ci  andato affatto leggero, sostenendo che quella persona, in riferimento a Dayane, per lui rappresentava il nulla e lo rappresenta ancora.

Parole dure. Un fiume in piena. A dimostrazione del fatto che la delusione per la fine brusca di una relazione che sembrava promettere bene non è stata del tutto digerita. I rancori restano e anche forti. Attesa e curiosità per capire se la modella brasiliana e Stefano Bettarini si incontreranno nella finalissima de l’Isola dei Famosi 2017, o magari nei prossimi giorni, per chiarire un po’ di cose. Anche considerando il fatto che non si vedono da tempo, da quando Dayane Mello lasciò l’Isola perché eliminata dal gioco. Un nuovo capitolo di questa querelle sta per scriversi? Il gossip si riaccende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *