Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il risentimento di Mattia verso Desirée: la rivelazione da Uomini e Donne

Il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne comincia ad entrare nel vivo. In attesa di scoprire quali saranno le scelte dei vari tronisti in gioco per le prossime settimane. Ma ne dovrà passare di tempo per vederle registrate in puntata. Attualmente stiamo assistendo a ben altro.

Mattia Marciano

Mattia Marciano è diventato il tronista più chiacchierato, nel bene e nel male, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Sembra esserci qualche problema e intoppo di troppo con Desirée Popper. I rapporti si raffreddano? Andiamo a vedere nel dettaglio quello che è successo tra i due.

Tira una brutta aria tra Mattia Marciano e Desirée Popper. L’ultima esterna vista durante l’ultima puntata mandata in onda su Canale 5 è lì a confermarcelo. Sembrano sempre più lontani i tempi in cui il corteggiatore napoletano si dichiarava apertamente per la tronista, snobbando, di fatto, Rosa.

Ma i dubbi restano. Soprattutto nella mente di Desirée. Perplessità riguardanti il reale interesse nutrito da Mattia nei suoi confronti, ribadito a chiare lettere davanti a lui durante l’ultima esterna. In sostanza, Desirée sostiene che il suo corteggiatore pensi più a conquistare le telecamere che a conquistare lei.

Come se si preoccupasse maggiormente di non fare una bella figura davanti alle telecamere nel caso in cui l’altro tronista Rosa decidesse di andarlo a prendere. Ma Mattia Marciano appare risentito da tutto ciò ed esprime tutto il suo disappunto. Anche e soprattutto nel momento in cui vede l’esterna tra Desirée e Mariano Catanzaro nella quale comincia a nascere qualcosa.

Da lì nasce il suo risentimento più grande, temendo di non aver capito nulla di lei e che stia cercando un uomo diverso da quello che è lui in realtà. La sta perdendo? Desirée Popper segue percorsi diversi, ma con un unico intento: trovare l’amore. Che si chiami Mattia o qualcun altro l’importante è che lo sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *