Mariano Catanzaro si avvicina al cuore di Desirée: gossip Uomini e Donne



Un’altra puntata di Uomini e Donne del Trono Classico va in archivio. Martedì 11 aprile 2017 spazio soprattutto alle vicende della tronista in rosa Desirée Popper, il cui percorso comincia a delinearsi su linee di condotta ben precise e stabili.

Mariano Catanzaro

Intorno a Desirée costruito un trio di pretendenti al suo cuore: Federico, Mattia e Mariano. Sono loro i papabili verso la scelta finale. In particolar modo, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari sembra aver fatto dei passi avanti notevoli e considerevoli nei confronti della tronista. Basta guardare le ultime puntate per capirlo.


Mariano Catanzaro si sta rimettendo nuovamente in evidenza. Dopo esser stato messo un po’ ai margini all’inizio, ora si sta conquistando il suo spazio televisivo a Uomini e Donne. Un mix di simpatia e serietà. Così appare agli occhi del pubblico, soprattutto dopo aver visto l’ultima esterna andata in onda in puntata.

Precisamente nella puntata di martedì 11 aprile 2017. Il corteggiatore ha organizzato un’esterna alquanto originale, coinvolgendo alcuni passanti in scherzi telefonici da indirizzare alla sua tronista. Prima le finte multe da pagare, poi il finto conto da saldare con un centro estetico.

Un modo innovativo ed originale per arrivare ad essere apprezzato per quello che è. Spontaneo, vero e simpatico. Innegabile quest’ultimo aspetto. E sembra ci stia riuscendo, stando alle confessioni in puntata della tronista. Desirée Popper ha chiaramente rivelato di sentirsi bene con lui e che pian piano le sta trasmettendo delle sicurezze inaspettate.

Potrebbe essere proprio Mariano Catanzaro una potenziale scelta finale per le prossime settimane? Di sicuro sono lontanissimi i tempi in cui Mariano piangeva a dirotto in diretta tv dopo l’eliminazione che gli aveva rifilato l’ex tronista Valentina Dallari. Nei suoi pensieri adesso c’è soltanto Desirée. Passo dopo passo si avvicina sempre più al suo cuore. Il gossip potrebbe ben presto accogliere una nuova coppia direttamente da Uomini e Donne Trono Classico.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche