Anticipazioni AmiciNews

Morgan cacciato via da Amici 2017? Aleggia l’ombra di Emma Marrone!

Amici 2017 il Serale si appresta a raggiungere il traguardo della sua quarta puntata. Da vedere tutta d’un fiato il prossimo sabato 15 aprile 2017. Alla vigilia della Santa Pasqua. In prospettiva, intanto, potrebbero cambiare un bel po’ di cose.

Emma Marrone

A rischiare la poltrona è in particolar modo la figura di Morgan. Tanto discussa quanto controversa, soprattutto nelle ultime settimane. Le critiche feroci rivolte al coach della squadra bianca e ai suoi atteggiamenti giudicati fuori dalle righe non sono mancati.

Ecco perché aleggia l’ombra di una nuova coach in prospettiva.

Emma Marrone al posto di Morgan come coach nel Serale di Amici 2017? Ipotesi tutt’altro che fantascientifica. La squadra bianca di Morgan ha perso un altro pezzo dopo la registrazione della quarta puntata di sabato 15 aprile 2017.

Come sappiamo dalle ultime anticipazioni, ad essere eliminato, questa volta, è stato il ballerino Oliviero Bifulco, che ha perso la sfida finale contro Sebastian Melo Taveira. Ma ancora una volta Morgan si è resa protagonista di un’altra accesa discussione con Mike Bird. Ancora loro.

Come se non bastasse tutto quello che è successo nelle ultime settimane. Il cantante dei Bluvertigo si sarebbe lasciato andare ad un vero e proprio sfogo, nel quale, fischiatissimo dal pubblico da lui giudicato “bimbominchia”, dichiarava di essere stufo di tutto. Al punto in maniera vera e propria Maria De Filippi a sostituirlo con Emma Marrone, ospite musicale d’eccezione nella puntata registrata e in programma questo sabato.

Una richiesta chissà quanto provocatoria, ma che apre un’ipotesi suggestiva e affascinante: Emma Marrone nel ruolo di assistente coach per dare una mano a Morgan nella gestione dei ragazzi apparentemente problematica. Ma la Marrone sembra non aver preso minimamente in considerazione l’offerta, declinandola in prima battuta. Ma chissà che non possa ripensarci per far felice la sua “mentore” Maria De Filippi. Sarebbe un vero e proprio colpo di scena targato Amici 2017 il rientro di Emma all’interno del cast. News in questo senso non tarderanno arrivare nell’eventualità si concretizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *