Anticipazioni AmiciNews

Anticipazioni quarta puntata Serale Amici 2017: il nome dell’eliminato!

Amici 2017 giungerà al suo quarto atto. Il Serale si avvicina alla sua quarta puntata. Verrà trasmessa il prossimo sabato 15 aprile 2017, alla vigilia della Santa Pasqua. Ma, stando alle ultime anticipazioni, la puntata in questione è già stata registrata.

 

 

Amici 2017

Esattamente in data domenica 9 aprile 2017. Il giorno dopo alla messa in onda della terza puntata di Amici 2017 il Serale. Neanche il tempo di archiviare una puntata che se ne apre un’altra. La quarta della fase finale. Sappiamo anche il nome di colui che sarà eliminato dalla competizione.

Le ultime anticipazioni sul Serale di Amici 2017 rivelano che a lasciare la scuola sarà nuovamente un componente della squadra bianca. Dopo Lo Strego, sarà la volta di Oliviero Bifulco. Ebbene sì. Due perdite per parte. Michele e Vittoria per i blu di Elisa. Lo Strego e, per l’appunto, Oliviero per i bianchi di Morgan.

Una grossa perdita per la squadra di Morgan e per i fan del ballerino, i quali speravano potesse arrivare molto più avanti nella competizione. Ma non sarà così.

Scheda e biografia Oliviero Bifulco

Oliviero Bifulco, appena uscito da Amici 2017, è un ragazzo nato a Pavia il 10 ottobre del 1995. Lì dove, prima di intraprendere l’esperienza televisiva, viveva con la mamma e il papà. Lui ha sempre avuto un istinto innato per la danza, sin da piccolo.

Anche per i social, poiché il suo profilo Instagram ufficiale vanta oltre 50mila follower. Di fatto, egli non è nuovo al mondo della danza. Tanto è vero che si è trasferito a Milano per frequentare l’Accademia del Teatro della Scala. Una scuola prestigiosa e per pochi eletti.

Nel 2007 ha vinto il primo premio di danza all’Expression a Firenze, affermandosi nettamente su tutti gli altri in gara. Nel 2009 viene poi scelto da Kim Brandsturp, un noto coreografo della Royal Ballet) per prendere parte a Morte a Venezia che era stata messa in scena al Teatro della Scala. Dunque, comincia a farsi notare sin da subito.

La consacrazione arriverà due anni più tardi nel momento in cui si diploma all’Accademia a pieni voti. Da lì inizia a spiccare il volo la sua carriera, che lo porta ad entrare in una compagnia di ballo e a trasferirsi a Bordeaux, in Francia. Fino ad arrivare all’attuale esperienza di Amici 2017. Poteva essere ancora più gratificante, ma va bene così. Oliviero Bifulco ha lasciato il segno al Serale. Poco importa dell’eliminazione. Il suo scopo l’ha raggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *