Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicole ritorna da Fabio? Il gossip di speranza Uomini e Donne

A Uomini e Donne Trono Classico hanno lasciato il segno. Come altre coppie del passato. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio rappresentano una di quelle coppie che si ricordano con piacere per i loro trascorsi da Maria De Filippi.

Nicole Mazzocato

L’ex tronista argentino era persino riuscito a far breccia nel cuore della severa opinionista Tina Cipollari. Tra i due si era sviluppato un certo feeling che andava anche al di là delle telecamere. Persona a cui la vamp è rimasta molto legata.

L’ex tronista ha vissuto la sua relazione con Nicole Mazzocato anche al di fuori delle telecamere. Ma poi sappiamo tutti com’è andata a finire, più o meno.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, inaspettatamente, di punto in bianco, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Pochi mesi fa avevano attraversato un momento di crisi, poi prontamente e brillantemente superato.

L’annuncio della rottura arrivò via social lo scorso 1 aprile 2017. Al punto tale che si ipotizzava potesse un semplice pesce d’aprile indirizzato ai propri fan. Ma la sorpresa che non si è trattato affatto di ciò. Era tutto vero. Una notizia scioccante per i fan, abituati a vederli sempre allegri e sorridenti sui social.

Lì dove, nelle ultime ore, trapelano clamorosi segnali di riavvicinamento per l’ex coppia. Basta guardare gli ultimi aggiornamenti della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha pubblicato la foto con tanto di anello di fidanzamento regalatole dallo stesso Fabio.

Un gesto che i follower interpretano come un momento di nostalgia e possibile presagio verso un legame mai spezzato del tutto e che potrebbe ritornare. Un sentimento nostalgico che lascia presagire che nulla è perduto. Qualcosa è rimasto intatto e può essere ricostruito. Di nuovo amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio? Ancora presto per dirlo. Ma i presupposti ci sono tutti. Così come i piccoli grandi segnali da interpretare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *