Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il messaggio di Gemma Galgani che fa riflettere: a chi si rivolge?

A Uomini e Donne è l’assoluta protagonista. Parliamo di Gemma Galgani e, naturalmente, del Trono Over di Maria De Filippi. Lì dove Gemma ha sempre modo di farsi notare, anche quando non è direttamente coinvolta lei al centro dello studio.

Gemma Galgani

Gemma Galgani si fa notare anche nella vita quotidiana di tutti i giorni. Non soltanto a Uomini e Donne. E’ anche seguitissima sui social. Dove non manca di pubblicare qualche aggiornamento dei suoi. L’ultimo recente appare chiarissimo nei contenuti, ma non tanto nei riferimenti.

Gemma Galgani ha pubblicato questo pensiero ai suoi follower nella domenica delle palme appena trascorsa: “Quale occasione migliore per riaprire tutte le porte a chi se lo merita! Bisogna sapere perdonare, saper amare, amare il nostro prossimo… Qualcuno avrà sbagliato con noi ma inavvertitamente possiamo aver SBAGLIATO pure noi… Oggi la mia porta di casa si apre a tutti e che ci sia serenità tanto quanto il mio gesto merita perché prevede speranza verso un mondo migliore! Lasciamo le guerre alle potenze mondiali ma da noi no… da me NO! Buona domenica a tutti”.

Parole social da parte della tronista più famosa del Trono Over di Uomini e Donne che non si sa bene a chi siano riferite. Gemma Galgani, come ben sappiamo, negli ultimi tempi si sta mettendo in evidenza per la sua conoscenza bis con Marco Firpo.

La sua ex fiamma. Pronta a riconquistarlo, a maggior ragione dopo le ultime esterne che i due hanno vissuto insieme, in cui si sono scambiati diverse baci ed effusioni. Ma lui continua a ribadire la sola volontà di voler frequentare Gemma soltanto dal punto di vista di un amico. Non oltre.

Lei, però, non si rassegna ad una conclusione del genere e non si arrenderà fino a quando non lo avrà riconquistato. Ma in tanti, maliziosamente, sostengono che dietro quella riapertura di porte professata sui social dalla Galgani possa esserci un pensiero retrogrado rivolto ad un’altra ex fiamma storica, Giorgio Manetti.

Avrebbe dell’incredibile tutto ciò. Gemma Galgani ha comunque ribadito nelle scorse puntate che non ritornerebbe mai con il suo ex compagno allo stato attuale. Ipotesi, dunque, da scartare a priori quest’ultima. Ma con la dama torinese mai dire mai. Tutto è possibile al Trono Over di Uomini e Donne. Dove sono previste un bel po’ di novità per le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *