Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini sorprende tutti al Trono Classico: le bacia tutte!

Uomini e Donne Trono Classico si vivacizza grazie, anche e soprattutto, ai troni maschili. Nello specifico quello di Luca Onestini più che di Marco Cartasegna. Anche se le schermaglie tra gli stessi tronisti non mancano e contribuiscono anche loro a vivacizzare l’atmosfera televisiva.

Luca Onestini

Luca Onestini in grande spolvero nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Per chi se la fosse persa, vale la pena di rivederla. E’ successo di tutto e di più e il tronista in questione non fa nulla per non far parlare di sé. Sia nel bene che nel male.

Luca Onestini in evidenza durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio. Le sue esterne sono state alquanto focose e movimentate nei contenuti. Rispettivamente con Soleil, Giulia e Cecilia.

Due su tre sono state baciate e limonate. Prima Soleil, poi Cecilia in piscina. Tutto ciò ha scatenato, naturalmente, le più incontrollate reazioni delle corteggiatrici, ma anche e soprattutto del pubblico da casa, che non sta apprezzando in maniera particolare, per usare un eufemismo, le performance di Luca nel ruolo di tronista.

Reputato troppo ipocrita e indeciso, che non sa quello che vuole. Anzi, sì. Vuole soltanto divertirsi e non è realmente alla ricerca dell’amore della sua vita. Il pensiero comune. Luca Onestini rifila ben due limoni a due corteggiatrici. Quello con Cecilia Zagarrigo, l’ultima arrivata, ha fatto maggiormente discutere. Quest’ultima appare la pretendente più vicina al cuore del bel tronista allo stato attuale.

Lo stesso tronista lo ha ammesso nel corso dell’ultima puntata, all’interno della quale ha eliminato un’altra corteggiatrice, Valentina. Sono rimasti in tre a contendersi il suo cuore. Ma in quest’ultimo periodo per Luca Onestini le cose non si sono affatto facilitate. Sono peggiorate, se possibile. Non un buon biglietto da visita per arrivare alla scelta finale con meno dubbi e più certezze. Ma ci sarà tempo per pensarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *