Gianni Sperti salta la puntata di Uomini e Donne: mistero di un’assenza



Uomini e Donne è proseguito con una nuova puntata del Trono Classico lunedì 10 aprile 2017. In primo piano i troni dei due tronisti maschi, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Riflettori puntati soprattutto sull’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che ha rifilato ben due limoni nel corso della puntata. Uno a Giulia, l’altro a Cecilia.

Gianni Sperti

Ma a destare scalpore nel corso della puntata di ieri è stato ben altro. Spiccava in particolare l’assenza di Gianni Sperti tra gli opinionisti. Lui che è una presenza fissa del programma tv di Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari. Cosa gli è successo? Svelato tutto.


Perché Gianni Sperti non era presente alla puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del lunedì pomeriggio? Il motivo è presto svelato dalle Uomini e Donne news. A quanto pare sembra proprio che l’ex compagno di Paola Barale abbia dovuto rinunciare alla registrazione della puntata fatta nelle scorse settimane a causa di alcuni problemi di salute.

Come rivelato dalla collega Tina Cipollari, Gianni si sarebbe sottoposto ad un’operazione. Non si sa per quale motivo, ma sembra che non sia nulla di serio. Una piccola preoccupazione che tranquillizza i fan sui social.

Lì dove Gianni Sperti si rende sempre attivo e questo fa capire che sta bene e non c’è da preoccuparsi. L’intervento è ben riuscito. Molto presto rivedremo l’opinionista di Uomini e Donne pronto ad emettere i suoi giudizi in puntata. In particolar modo all’interno del Trono Over, lì dove ha modo di esprimere e argomentare con più frequenza i suoi dubbi e le sue sensazioni sulle coppie in gioco.

E sfogare tutta la sua diffidenza nei confronti di Nino Castanotto. Il cavaliere Over che sembra essere diventato il suo chiodo fisso nelle ultime settimane dopo le travagliate vicende sentimentali vissute con la dama Anna Tedesco. Attendiamo Gianni Sperti nuovamente al varco. Al suo posto. Su quella sedia di Uomini e Donne.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche