L'Isola dei Famosi 2017News

Anticipazioni finale Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi svela tutto

L’Isola dei Famosi 2017 è al traguardo finale. Sta per essere tagliato. Sono rimasti in quattro, pardon, in cinque a contendersi la vittoria finale. Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi e uno tra Malena e Simone Susinna, attualmente in nomination. Tra questi uscirà il nome del vincitore o della vincitrice di questa dodicesima edizione.

Alessia Marcuzzi

Fervono, intanto, i preparativi in vista della finalissima dagli studi televisivi di Milano. A fornire qualche anticipazione in più su ciò che vedremo è la conduttrice Alessia Marcuzzi in persona tramite il suo profilo social, sempre ricchissimo di aggiornamenti, non soltanto sul piano professionale.

Mercoledì 12 aprile 2017 in programma la finale de l’Isola dei Famosi 2017. Inizialmente era prevista per martedì 11 aprile, ma la concomitanza della partita di calcio Juventus-Barcellona, valida per la Champions League, ha fatto slittare tutto.

Nel frattempo, le prove pre-finale sono già iniziate, come documentato dalla stessa Marcuzzi via social. La conduttrice è, infatti, arrivata a Milano proprio oggi per le prove della puntata, ben due giorni prima dell’effettiva diretta tv.

Questo fa capire che i preparativi saranno ultimati fino all’ultimo dettaglio in maniera rigorosa e attenta. Nella foto si vede la Marcuzzi seduta su un treno diretto proprio per Milano, lì dove annuncia di esser pronta per vivere la finale de l’Isola alla conduzione.

Nello studio televisivo milanese arriveranno anche i naufraghi e l’inviato Stefano Bettarini direttamente dall’Honduras, dopo aver lasciato definitivamente l’Isola e aver concluso la parte estrema e avventuriera del reality. Li attende l’ultima parte. Quella meno faticosa, ma più importante.

Stando alle prime anticipazioni, in studio ci saranno anche i vecchi naufraghi come Moreno, Samantha De Grenet e tanti altri, pronti a sfogare le proprie frustrazioni e i propri rancori nei confronti dei loro “colleghi”. Attesa anche da questo punto di vista per capire se ci sarà nuovamente un faccia a faccia tra vecchi e attuali naufraghi. Lo scopriremo soltanto domani sera tramite l’Isola dei Famosi 2017. La finalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *