Paola Caruso a l’Isola dei Famosi? Un ritorno annunciato!



L’Isola dei Famosi 2017, dodicesima edizione, sta per concludersi. Manca solo il nome del vincitore o della vincitrice ufficiale da annunciare. Sapremo chi sarà soltanto il prossimo mercoledì 12 aprile 2017 in prima serata su Canale 5. Grande attesa e curiosità soprattutto sotto questo punto di vista.

Paola Caruso

Mentre l’Isola dei Famosi 2017 si avvia al termine, si comincia già a pensare ai possibili naufraghi della prossima edizione. Lì dove potrebbe esserci un ritorno eccellente. Anzi, no. Paola Caruso, una nota ex naufraga, sembra voglia intraprendere nuovamente l’esperienza dell’Isola, ma da un’altra parte.


Paola Caruso torna a L’Isola dei Famosi? Sì, ma non in Italia. Questo quanto trapela dalle ultime news circolanti sulla Bonas. Una che l’Isola la conosce benissimo, avendoci già partecipato. E che vanta un bagaglio mediatico e televisivo piuttosto intenso nel corso di questi ultimi anni.

La Bonas sarebbe pronta a diventare concorrente del reality spagnolo Supervivientes, corrispettivo de L’Isola dei Famosi in Spagna.

Scheda e biografia Paola Caruso

Chi è realmente Paola Caruso? E’ una vecchia conoscenza de l’Isola dei Famosi, come già detto, avendo partecipato all’edizione numero 11. La showgirl vanta un numero considerevole di esperienze televisive. Ha partecipato in passato a programmi tv come Avanti un altro, Uomini e Donne, Miss Italia 2003, Scorie, Buona Domenica, Veline e Artù.

Ma la Caruso non è soltanto tv e gossip. Nella vita è anche riuscita a laurearsi in giurisprudenza, tra un impegno televisivo e l’altro.

Fra un programma e l’altro, è anche riuscita a laurearsi in giurisprudenza. Nel suo passato sentimentale figurano personaggi del calibro di Daniele Interrante, Andrea Casalino, Lucas Peracchi ex tronista e persino Stefano Bonolis, figlio del noto presentatore Paolo Bonolis.

Paola Caruso pronta a tornare prepotentemente su un’altra Isola. Non italiana. Lascerà la “poltrona” di Selfie – Le cose cambiano? Staremo a vedere se l’amica conduttrice Simona Ventura sarà d’accordo a lasciarla andare.