L'Isola dei Famosi 2017News

Eva Grimaldi tradisce la fiducia di Nancy e Malena: maretta a l’Isola!

L’Isola dei Famosi 2017 si avvia alla sua naturale conclusione. Com’è giusto che sia, dopo 65 giorni di permanenza dei naufraghi lì in Honduras. In teoria, il reality sarebbe già finito, considerando che nelle ultime ore gli stessi naufraghi hanno lasciato l’Isola definitivamente per fare ritorno in Italia.

Eva Grimaldi

E’ negli studi televisivi di Milano, infatti, che si disputerà la finalissima di questa dodicesima edizione de l’Isola. In lizza quattro contendenti. Raz Degan, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e uno tra Malena e Simone Susinna, attualmente in nomination.

Ma prima della finalissima l’attesa viene ingannata da alcuni screzi e incomprensioni che cominciano a riaffiorare all’interno del gruppo. Un po’ di pepe, da questo punto di vista, ce lo mette Eva Grimaldi.

Eva Grimaldi è un altro di quei personaggi controversi e discussi di questa Isola dei Famosi 2017. Una che ha sempre dimostrato una certa faccia tosta nel corso di questa esperienza televisiva, non avendo paura di nulla e di nessuno.

Spesso e volentieri è andata anche a muso duro con più di qualche naufrago, tra cui anche Raz Degan, tanto per dire. Nel frattempo la stessa attrice, in prima linea nella “lotta” tra uomini e donne dell’Isola, sembra aver tradito proprio la fiducia di queste ultime. Nello specifico, Nancy Coppola e Malena.

Cos’è successo esattamente? Nancy e Malena hanno scoperto tutto. Eva Grimaldi è stata smascherata a rubare l’ultima scorta di riso alle sue compagne di viaggio. Atteggiamento anche comprensibile, dopo 65 giorni di sofferenza e fame. Le due amiche passeranno sopra a questo spiacevole episodio oppure se lo legheranno al dito? Come reagirà il pubblico dopo questo “smacco”?

Domande che avranno una risposta o più risposte soltanto nella serata di domani. Mercoledì 12 aprile 2017. La finalissima. Lì dove verrà posta la parola fine a qualsiasi tipo di ostilità. Con buona pace di Eva Grimaldi e compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *