Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio e Mario a Uomini e Donne: l’annuncio ufficiale!

Uomini e Donne va avanti nei suoi percorsi. Tra Trono Classico e Trono Over. I troni entrano nella fase clou. Ci avviamo alla fine di un’altra stagione televisiva targata Maria De Filippi. Una mazzata alle abitudini quotidiane dei sui fedelissimi.

Claudio Sona

Come faranno tra un po’ senza la consueta programmazione di Uomini e Donne? Ma prima di andare in vacanza c’è ancora tanto da vedere, naturalmente. Soprattutto in prospettiva. Ad attirare l’attenzione non tanto attuali protagonisti dei vari troni, ma ex protagonisti in veste di tronista e corteggiatore.

Claudio e Mario ritorneranno? C’è l’annuncio ufficiale.

Claudio Sona e Mario Serpa saranno ben presto di ritorno a Uomini e Donne. Pronti al confronto tanto atteso dopo la brusca rottura annunciata nelle ultime settimane. Ad annunciare la probabile presenza dell’ex coppia gay in studio da Maria De Filippi ci ha pensato Raffaella Mennoia. L’autrice principe del programma.

Chi meglio di lei, dunque, può saperne di più in merito. Claudio e Mario torneranno lì dove è iniziato tutto per mettere sotto i riflettori la loro vecchia vita sentimentale. Sperando che la loro presenza in studio possa essere di buon auspicio, come successo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Anche loro si erano separati ufficialmente, ma grazie alla “mediazione” di Maria De Filippi sono tornati felicemente insieme. Chissà che non possa accadere la stessa cosa anche ai Clario. Per ora si sa soltanto che saranno ospiti insieme in una puntata di Uomini e Donne. Ma non è dato sapere quale. Non c’è ancora una data ufficiale in questo senso. Attendiamo trepidanti news in questa direzione.

Dopo le dichiarazioni riportate l’uno nei confronti dell’altro a distanza in diretta tv a Verissimo, per Claudio Sona e Mario Serpa è il momento di tornare a respirare atmosfere familiari dal punto di vista televisivo. Ricordare il passato per aggiustare il presente e, magari, programmare un altro futuro. Mission impossible?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *