Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Amedeo Barbato attacca l’ex Sophia: interviene la madre!

A Uomini e Donne non è tutto oro ciò che luccica. Il trono di Amedeo Barbato, ad esempio, è stato aspramente criticato e ha sollevato numerose polemiche. Continua a farlo a distanza di tempo. Cos’è successo esattamente? Tutto è iniziato diverse edizioni fa del programma tv di Maria De Filippi.

Amedeo Barbato

Lì dove l’ex tronista si è mostrato, almeno inizialmente, come un ragazzo posato e composto negli atteggiamenti e nello stile di vita. Ma, poi, il pubblico televisivo in particolar modo ha cambiato totalmente opinione su di lui. A maggior ragione dopo le ultime esternazioni alquanto sconvolgenti sul conto della sua ex fidanzata Sophia Galazzo.

Colei che fu la scelta in un Trono Classico di Uomini e Donne del passato. Una scelta a furor di popolo, spinta dal pubblico e che, a distanza di tempo, non ha soddisfatto a pieno Amedeo Barbato. Tanto è vero che lui lasciò Sophia dopo un po’ di tempo per rimettersi nuovamente con la ex fidanzata storica, che, peraltro, ammise di sentire anche durante il suo percorso da tronista.

Di certo non fu un’esperienza televisiva memorabile e indimenticabile la sua. Non sta facendo una bella figura neanche tuttora. A distanza di tempo, l’ex tronista napoletano si è fatto risentire, confessando, in pratica, durante una diretta social, di essersi pentito di aver scelto Sophia e non Romina ai bei tempi.

Una scelta fatta più per il pubblico che per reali sentimenti che, in sostanza, non ha mai provato del tutto. A gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato anche la mamma di Sophia Galazzo, intervenuta sulla “vicenda” in questi termini: “Mia figlia è una gran signora, avrebbe potuto dire tante cose su di te”. Poche parole, ma significative di uno stato d’animo che, probabilmente, rappresenta anche quello della figlia.

 

Amedeo Barbato ha anche svelato di avere tutta l’intenzione di presentarsi da Maria De Filippi per chiarire i motivi di una rottura con Sophia. Ma pare che sia stata proprio quest’ultima a declinare l’invito, stando a quanto affermato da lui. Amedeo e Sophia si presenteranno a Uomini e Donne prossimamente? Il clima è tutt’altro che cordiale. Amedeo Barbato, ancora una volta, lascia il segno in negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *