Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale anticipazioni quarta puntata: ospiti e giudice vip!

Amici 2017 il Serale è entrato nella sua fase clou, calda. Lì dove si decideranno i destini dei concorrenti della squadra blu e della squadra bianca. La sfida a squadre prosegue sul filo del rasoio. A botta e risposta. Finora regna l’equilibrio più totale, a livello competitivo, tra Morgan ed Elisa.

Amici 2017

Una sfida che si fa sempre più vibrante e appassionante da vedere. Sabato 8 aprile 2017 è andata in onda la terza puntata del Serale partito tre settimane fa. Finita una puntata, se ne registra già un’altra. Esattamente in data domenica 9 aprile 2017.

Spuntano le prime anticipazioni e i primi nomi che vedremo all’opera nella puntata in questione. Tra ospiti, giudici ed esibizioni.

Amici 2017 il Serale registra la quarta puntata. Quella che andrà in onda, per intenderci, il prossimo sabato 15 aprile 2017. Il giorno prima della Santa Pasqua. Cosa vedremo in particolare? Le ultime anticipazioni ci hanno svelato il nome di colui che sarà l’eliminato di questa puntata.

Sappiamo che si tratta di Oliviero Bifulco, ballerino della squadra bianca. Due perdite per parte e perfetta parità in gara. Per i blu Michele e Vittoria, per i bianchi Oliviero e Lo Strego. L’equilibrio caratterizza questa fase finale. Almeno fino ad ora.

Nel frattempo veniamo anche a conoscenza del giudice e degli ospiti musicali che saranno presenti in puntata. Il ruolo di quinto giudice, dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon e Marco Bocci, questa volta sarà affidato a Luca Argentero. Nel segno degli attori. Sarà lui ad affiancare in giuria i vari Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, contribuendo a dare le votazioni per la quarta sfida a squadre tra bianchi e blu.

L’ex gieffino, peraltro, ha già partecipato in passato al Serale di Amici, essendo stato giudice nelle edizione del 2013 e del 2014 insieme ad altre personalità illustri come Gabry Ponte e Sabrina Ferilli. Previsti anche ospiti di eccezione sul fronte musicale.

Saranno i tre tenori de Il Volo, il cantante portoricano Luis Fonsi, famoso attualmente per il suo tormentone musicale Despacito, e il cantautore britannico James Blunt. Filtrano, dunque, le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 2017. Il Serale vi aspetta, come di consueto, questo sabato 15 aprile 2017 in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *