Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia Latini punta il dito contro Luca: ha capito tutto? Gossip Uomini e Donne

Il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne prosegue, dal punto di vista di Luca Onestini, su una strada impervia e insidiosa. Il tronista deve affrontare l’ira funesta delle sue attuali corteggiatrici. A maggior ragione dopo l’arrivo di Cecilia Zagarrigo.

Luca Onestini

Quest’ultima ha sbaragliato completamente la concorrenza femminile, facendo subito breccia nel cuore del tronista. Tanto è vero che tra i due è scappato anche un bacio nel corso dell’ultima esterna che è stata registrata di recente in puntata.

Un vero e proprio colpo al cuore di Giulia Latini, la quale si è sfogata pesantemente sui social contro Luca. Un vero e proprio attacco social nei suoi confronti.

Giulia Latini vs Luca Onestini. La corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne punta il dito contro Luca Onestini. I social rappresentano terreno fertile sotto questo punto di vista per tirare fuori le proprie frustrazioni e indignazioni del momento.

Cosa succede? Sembra proprio che Giulia, questa volta, si sia realmente arrabbiata con il suo tronista. Uno degli ultimi aggiornamenti social è lì a testimoniarlo. La ragazza ha puntato il dito, in particolar modo, contro il cosiddetto “Uomo stron*o”, aggiungendo che quel prototipo di uomo piace alle ragazzine e che non è affatto vero che piaccia alle donne per definizione.

A suo dire le ragazze che hanno la testa sulle spalle preferiscono l’uomo che sa comportarsi, quello con U maiuscola, in grado di renderle felici e di farle innamorare. Un chiaro sfogo e attacco diretto ad un destinatario in particolare, di cui si conosce il nome. Tutto ciò ha alimentato un vero e proprio botta e risposta sui social, nel quale è intervenuto anche il fratello di Luca, il quale, a sua volta, ha definito Giulia come una “leone da tastiera”.

Questo farà allontanare ulteriormente Giulia Latini da Luca Onestini? I rapporti sono già ai minimi termini. Di certo tutto ciò non contribuirà a rasserenare gli animi. Staremo a vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Con la minaccia di un addio. Anche e non solo da parte di Soleil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *