Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La Soleil furiosa Uomini e Donne sbotta contro Luca: stanca di tutto!

Il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne, soprattutto dal lato di Luca Onestini, è tutt’altro che definito e lineare. Numerose le strade percorse dal tronista, che, però, non portano ad una direzione ben precisa. Gli spostamenti sono continui e frequenti.

Soleil Sorgé

Prima si avvicina a Giulia, poi è la volta di Soleil, infine di Cecilia. Un enigma il vero e proprio il trono di Luca. Dalle idee poco chiare e confuse, almeno allo stato attuale. Colei che sembra avere le idee chiarissime è, invece, Soleil Sorgé. La corteggiatrice di Luca è notoriamente una che non le manda a dire.

La sua dirompente personalità è venuta tutta fuori nelle scorse puntate del Trono Classico. Così come il suo recente disappunto via social nei confronti del tronista. O forse no?

Soleil Sorgè di Uomini e Donne sbotta sui social. Uno dei suoi ultimi aggiornamenti alimenta il dibattito tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Letteralmente furiosa. Ma cos’è successo?

Negli ultimi giorni Soleil ha pubblicato su Instagram un aggiornamento all’interno del quale ha scritto un post di fuoco non si sa contro chi. Questo il contenuto: “Parlare è una capacità di molti, ascoltare è una virtù di pochi…E non capire un ca### è una dote di tanti #buongiornocosì #peaceandlove ##trankypeople #pazienzainfinita #meditate”.

In tanti hanno ipotizzato che il messaggio fosse diretto chiaro e tondo al tronista Luca Onestini, che nel corso delle ultime puntata ha decisamente allontanato la ragazza, indirizzandosi molto di più sulla neo arrivata Cecilia Zagarrigo. Con quest’ultima ci è anche scappato un bacio nel corso dell’ultima esterna registrata in puntata.

Una vera e propria rivalsa social da parte di Soleil Sorgé. Vuol farla pagare al tronista per il suo “sgarro”? Addirittura si fa largo l’ipotesi che possa abbandonare presto Uomini e Donne. Le Gossip Uomini e Donne news dicono questo e altro. Succederà? Intanto la corteggiatrice del Trono Classico indirizza un duro e chiaro messaggio. Destinatari Luca e le sue detrattrici, seppur non esplicitamente menzionate. Ma il contenuto è abbastanza chiaro ed esplicito. Quello sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *