Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’attacco verso Andrea Damante dall’ex fidanzata Giorgia: che succede?

Andrea Damante sta vivendo una storia d’amore particolare e intensa con la sua Giulia De Lellis. Fuori dal comune. La loro è una vera e propria favola televisiva che si è trasformata in realtà. Una coppia del piccolo schermo presa a riferimento dalle fan nella vita reale.

Andrea Damante

Tra poche settimane Andrea e Giulia compiranno un anno di fidanzamento. Era, infatti, il 20 maggio 2016 quando l’ex tronista decise di scegliere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e di portarla via con sé. Una scelta che, a distanza di tempo, commuove ancora tantissimo.

Attualmente i due se la passano più che bene. Ma attenzione alla rivolta delle ex. La ex di Damante, Giorgia Lucini, affonda il colpo.

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giorgia Lucini nacque durante la prima edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5. Lì si incontrarono per la prima volta e approfondirono, poi, la conoscenza al di fuori delle telecamere subito dopo.

La loro relazione è finita oltre un anno e mezzo fa. Una volta allontanati l’uno dall’altro, il Damante si è presentato a Uomini e Donne dove ha conosciuto, come ben sappiamo, la sua Giulia. Nelle ultime ore l’ex fidanzata è tornata a farsi sentire. Almeno sui social.

A far scalpore è un video pubblicato dalla stessa Giorgia tramite il suo Instagram Stories, all’interno del quale ella invitava tutti ad essere più originale e a non copiare il suo “stile” e gli altri. In tanti ci hanno visto un riferimento implicito sia ad Andrea Damante che a Giulia De Lellis, dopo che era apparsa su un profilo social del Dama una foto molto simile ad un’altra immagine messa il giorno prima dalla stessa ex fidanzata.

Coincidenze? Il dubbio viene spontaneo. Giorgia Lucini ha voluto dare l’affondo alla sua ex fiamma? La rivolta dell’ex. Ma Andrea Damante va dritto per la sua strada. Giulia De Lellis il suo unico amore. Al di là delle cattiverie altrui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *