Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini alla scelta? La svolta a Uomini e Donne Classico!

Uomini e Donne arriva ad una svolta al Trono Classico? A tenere le fan con il fiato sospeso è soprattutto il percorso di Luca Onestini. Incerto e impervio. A che punto si trova il tronista nella sua avventura televisiva? Spuntano news di gossip e tv sul suo conto.

Luca Onestini

Luca Onestini pronto alla scelta? Una clamorosa indiscrezione trapela dalle ultime vicende che riguardano il tronista. Il suo percorso sembra delinearsi sempre più. La svolta al Trono Classico di Uomini e Donne. Luca Onestini potrebbe scegliere la donna della sua vita già a partire da una delle prossime registrazioni. In base alle ultime anticipazioni che ci pervengono, sappiamo che il tronista si è avvicinato moltissimo ad una sua corteggiatrice in particolar modo: Cecilia.

Pare che con lei in esterna ci sia addirittura scappato un bacio, nonostante lei sia l’ultima arrivata della compagnia. Fatto che, naturalmente, ha scatenato l’ira funesta delle altre corteggiatrici indirettamente coinvolte, Soleil e Giulia. I rapporti con queste ultime sono tutt’altro che sulla retta via del sentimento.

Ma il colpo di scena con Luca Onestini può essere dietro l’angolo. Cecilia sembra esser riuscita lì dove non sono ancora riuscite le altre, ovvero sia a far breccia nel cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. A Uomini e Donne ci si prepara ad una scelta. Sperando che il buon Luca non decida di dilungarsi fino a fine maggio. Ormai ci siamo.

Prima o poi il tronista dovrà fare la sua scelta. Rischiando, magari, di beccarsi un bel no dalle sue corteggiatrici. Rischio, a suo modo di dire, calcolato e già messo in preventivo. Ma lui non è tipo da tirarsi indietro. Si giocherà fino alla fine le sue carte.

Luca Onestini si avvicina a Cecilia Zagarrigo. L’unica certezza del momento. In attesa della scelta da registrare. Fan con il fiato sospeso e in trepidante attesa del grande evento televisivo. Tra fiori e coriandoli pronti a volare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *