Claudio e Mario ritorno atteso a Uomini e Donne: pronti al confronto!



Uomini e Donne prosegue nei rispettivi percorsi del Classico e dell’Over. I troni si avviano più o meno alla fine, essendo arrivati ad un passo dalla conclusione della stagione televisiva in corso. Ma non prima di aver assistito ad un vero e proprio colpo di scena.

Claudio Sona

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Il contesto giusto e ideale potrebbe essere proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi. I due sarebbero pronti a tornare lì. Ma in un’altra veste.


Claudio Sona e Mario Serpa tornano a Uomini e Donne. L’ex coppia sarebbe pronta ad affrontare un confronto in diretta tv in quello studio televisivo che li ha visti uscire mano nella mano diversi mesi fa ormai. Tutto è cambiato da quella volta.

Ora sono soltanto ricordi e nostalgia dei bei tempi che furono. Ma, dalle ultime anticipazioni, si apprende che Claudio e Mario saranno da Maria De Filippi per raccontare della loro nuova vita da single e svelare ulteriori retroscena sulla loro rottura.

Ma non è dato sapere in quale puntata verranno ufficialmente ospitati per sviscerare tutto. C’è grande attesa in questo senso per scoprire la data del loro ritorno e cerchiarla in rosso. I fan dei Clario trepidanti. Non vedono l’ora. I Clario, almeno per ora, non torneranno.

Ma il desiderio, nel cuore dei fan, arde e freme, nonostante tutto. Allo stato attuale sono solo schermaglie e frecciatine a distanza. Per di più dallo stesso studio televisivo, ma in momenti diversi. Prima Claudio Sona, poi Mario Serpa. Entrambi sono stati ospiti nel salotto televisivo di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nelle ultime due puntate del sabato andate in onda.

In quelle occasioni sono state chiarite e svelate un po’ di cose sull’effettiva rottura sentimentale tra i due. Ad esempio, Claudio ha sostenuto di essersi allontanato da Mario per incompatibilità caratteriali. Viceversa, l’ex corteggiatore lo ha “pizzicato” sostenendo che il sentimento, da parte di Claudio, non si fosse mai trasformato realmente in amore. C’eravamo tanto amati. In attesa di rivedersi a Uomini e Donne. Lì dove tutto è iniziato!

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche