L'Isola dei Famosi 2017News

Samantha De Grenet la rivelazione di gossip: svelate le coppie dell’Isola!

L’Isola dei Famosi 2017 atto finale. Ormai ci siamo. Mancano due giorni esatti all’ultimo appuntamento di questa dodicesima edizione. Un’edizione caratterizzata, in primis, dalla presenza più che ingombrante, sotto certi aspetti, di Raz Degan. Dietro di lui Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet

L’Isola della showgirl romana non è stata propriamente delle più tranquille e spensierate. Ha avuto il suo bel da fare. Soprannominata la “regina” per il suo modo di gestire il resto del gruppo, con il quale i rapporti sono stati tutt’altro che idilliaci.

Per questo è amata e odiata dal pubblico allo stesso tempo, anche tuttora. Più amata, adesso, dopo le ultime rivelazioni di gossip che fanno uscire allo scoperto ufficialmente le coppie che si sono formate all’Isola.

Rivelazioni di gossip via Verissimo. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso sabato 8 aprile 2017, Samantha De Grenet è stata ospite nello studio televisivo di Silvia Toffanin. Una sorta di bilancio della sua avventura in Honduras, ma non solo. Scoccanti le sue rivelazioni.

La ragazza ha parlato del rapporto con Raz Degan, tutt’altro che conflittuale, almeno all’inizio. Poi, a suo dire, ha iniziato a giocare da vero “giocatore”. E si augura persino che a vincere questa edizione sia proprio lui. L’acerrimo “nemico” delle ultime settimane. Poi ci si è soffermati su altro. Sul gossip, per la precisione. Ciò che, poi, attira maggiormente i telespettatori più curiosi. Letteralmente scatenata.

Di Malena e Simone Susinna ormai si sa praticamente tutto. Anche la stessa Samantha De Grenet ha confermato che tra loro c’è stato un vero e proprio flirt. Sotto gli occhi di tutti. Coppia nota del piccolo schermo che, però, non lo sarà una volta finita questa esperienza, per stessa ammissione dei diretti interessati.

E poi ci sarebbe stata un’altra coppia lasciatasi andare a momenti di spensieratezza. Chiamiamoli così. Addirittura in albergo prima che il reality partisse ufficialmente. Qui, però, la De Grenet non si è sbilanciata più di tanto e non ha fatto nomi. Di chi stava parlando? A voi l’arduo e appassionante compito di scoprirlo. Ingannando l’attesa verso la finalissima de l’Isola dei Famosi 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *