Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 11 aprile Severo cade nella trappola della Montenegro

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 11 aprile vedremo Severo Santacruz letteralmente succube della Montenegro, la quale è riuscita a spingere l’uomo nella sua perfida trappola.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 11 aprile

Fin dalle prime battute si era capito che Francisca voleva in qualche modo approfittarsi della paura di Santacruz, il quale dopo essere stato vittima di un violento attentato alla Miel Amarga ha iniziato a vivere nel terrore di essere ucciso. La Montenegro farà leva proprio su questo sentimento di paura in modo da spingere l’uomo ad allearsi con lei. Lo scopo era quello di portarlo dalla sua parte per poter gestire meglio il suo conflitto con Hernando.

Infatti la donna è a conoscenza di un segreto che potrebbe seriamente compromettere i rapporti tra il Jaral e la Miel Amarga. Ebbene secondo alcune indiscrezioni il Dos Casas, come del resto abbiamo visto con i nostri stessi occhi, era perfettamente a conoscenza del possibile attentato che avrebbe colpito Severo ma non ha fatto nulla per avvisarlo e nè tanto meno per evitarlo. Con questa rivelazione la donna è sicura che Severo si schiererà dalla sua parte.

Prima però di stabilire i termini della loro alleanza, il Santacruz vorrà verificare se quanto dice la donna ha un reale riscontro con la realtà. Conoscendo la Montenegro e la sua predisposizione per gli inganni e i misfatti, Severo ritiene necessario controllare se è vero che Hernando era a conoscenza del possibile attentato che ha colpito la Miel Amarga.

Ebbene l’uomo scoprirà che le parole della donna sono vere e che quindi Hernando va combattuto con tutti i suoi mezzi. Purtroppo però l’uomo non può condividere quello che ha scoperto con Carmelo, dato che quest’ultimo insieme a Sol e Candela ha eretto un muro per via della sua ambigua decisione di fare affari con la Montenegro.

A tal proposito alla Miel Amarga la situazione è sempre più incandescente per via delle reazioni di Candela di fronte alla decisioni di suo marito di aumentare le misure di sicurezza. La pasticcera non riesce a sopportare l’idea di dover vivere in una prigione e reclama che tutto ritorni come prima. Ma Severo cerca di farle capire che i tumulti degli anarchici stanno costringendo a tutti a cambiare le proprie abitudini di vita. Ragion per cui la donna deve abituarsi a queste nuove disposizioni dato che sono finalizzate a proteggersi dalla possibilità di nuovi attentati.

Severo però è del parere che l’insofferenza di Candela non sia legata a queste misure bensì al fatto che l’uomo ha stretto un patto con Francisca, considerando tutto quello che la donna ha fatto passare ai familiari della donna. In effetti Candela non riesce a nasconderglielo: la pasticcera ha in mente di mettere Severo di fronte ad una scelta. La donna non può stare accanto ad un uomo che fa affari con la Montenegro.

Per questo motivo Candela gli farà capire di essere pronta a lasciarlo nel caso in cui l’uomo continui a battere questa strada da lei ritenuta folle e irresponsabile. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Severo non appena apprenderà quali siano le vere intenzioni di sua moglie. Partiamo del presupposto che a Severo non sono mai piaciuti gli ultimatum soprattutto se sono così inspiegabili e ottusi.

In ogni caso la coppia vivrà una prima crisi per colpa di Francisca che si compiacerà di essere riuscita a minare la serenità che animava il matrimonio tra Candela e Severo. Infine vedremo con quale pena sarà punita Rafaela, la quale aveva legato alla sedia di Emilia una bomba per far saltare in aria la Locanda. L’intervento di Ramiro sarà provvidenziale dato che grazie al suo temerario spirito d’iniziativa tutti si salveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *