Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia ed Emanuele in dolce attesa? Il gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne li ha visti uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi felici, spensierati e innamorati. Nonostante una scelta impostata in modo piuttosto improvvisato e senza alcun tipo di preavviso. Da qui comincia la storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

Sonia Lorenzini

Una coppia nata e apparsa un po’ in sordina, ma che man mano, aggiornamento dopo aggiornamento sui social, si sta facendo strada nel cuore dei fan. Pronti ad essere allietati da una dolce e lieta notizia che potrebbe riguardare proprio Sonia ed Emanuele. Ma non si tratta ancora di matrimonio.

Si rincorrono sempre con maggiore insistenza le voci che vorrebbero Sonia Lorenzini in dolce attesa. Ma sarà davvero così? Non trapelano alcun tipo di conferme in queste direzioni, neanche indirettamente. L’intenzione di metter su famiglia, in ogni caso, c’è eccome.

Sono stati i diretti interessati ad ammetterlo qualche tempo fa durante un’intervista. A cuore aperto. Sono andati persino a convivere insieme in una casa a Roma. Segno che i progetti di coppia sono tutt’altro che insignificanti e che qualcosa all’orizzonte potrà accadere.

Nel frattempo, la stessa Sonia Lorenzini accende il gossip dopo il suo ultimo aggiornamento social su Instagram Stories. In esso, l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne riportava un’emblematica frase: “Presto saremo in tre”.

Un post che lancia più di qualche sospetto su una presunta gravidanza imminente e alimenta più di qualche ipotesi. A maggior ragione dopo che la Lorenzini ha risposto alle domande dei suoi follower, ribadendo di non aver risposto prima perché era andata a fare una visita.

 

Gossip alle porte? Non è ancora arrivato il momento. Ma arriverà molto presto. Per il momento bisogna accontentarsi di Polpetta. La gatta. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti vogliono fare le cose in grande. Pronti ad aggiungere un posto a tavola, che c’è un bebè in più da accogliere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *