Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nino ritorna da Simona? Il gossip Over Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne prosegue nel suo percorso. Tra lieto fine e storie mai nate o interrotte bruscamente sul più bello. Ad un passo dal trionfo amoroso e dall’apoteosi sentimentale. Lo strano caso di Anna Tedesco e Nino Castanotto.

Anna Tedesco

I due tronisti Over hanno deciso di porre fine ad una conoscenza durata ben tre mesi. Non senza rancori, soprattutto da parte di Gianni Sperti, che non perde tempo di accusare Nino Castanotto di aver sottovalutato i reali sentimenti di Anna nei suoi confronti.

Lo stesso Nino, nel frattempo, sembra averla già archiviata definitivamente. Ritorna un vecchio “amore” per lui? Con Simona c’è più di una semplice intesa pregressa.

Nino Castanotto ritorna a frequentare l’ex dama Simona? La loro conoscenza si era bruscamente interrotta negli scorsi mesi per via delle “interferenze” di un altro corteggiatore Over, Sossio Aruta, con il quale i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. Lo testimoniano le continue liti che li vedono protagonisti in pressoché ogni puntata.

Durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne il colpo di scena: l’ex dama di Nino, Simona, ha chiaramente fatto intendere che da parte sua ci sarebbe la piena volontà di riprendere la conoscenza con il suo ex cavaliere siciliano.

Sintomo di un interesse che non sembra esser svanito del tutto. Sopito semplicemente durante la storia d’amore che ha coinvolto Anna e Nino. L’ex coppia che non tornerà più, come ampiamente ribadito in puntata. Torneranno soltanto i rancori e i dissapori ricorrenti. Quelli non mancheranno mai e verranno riversati puntata dopo puntata.

Ma Nino Castanotto, intanto, ha tutta l’intenzione di guardare avanti e andare oltre. Per dimenticare Anna. Magari guardando indietro, più che avanti. Lì dove c’è una Simona ad attenderlo. La sua ex fiamma. Anche se lui ribadisce di non essere interessato a nessuno attualmente. Ma i colpi di scena al Trono Over possono essere dietro l’angolo. Come i ritorni di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *