Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini lascia il Trono Classico? Scoop da Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si avvia alle sue battute finali. Ormai siamo entrati nel mese di aprile e i tronisti, prima o poi, dovranno fare la loro scelta. Invito rivolto soprattutto a Luca Onestini, il cui trono appare tutt’altro che indirizzato verso una direzione.

Luca Onestini

Indeciso, confuso e con le idee poco chiare su chi possa essere, almeno ipoteticamente, la sua scelta finale. Così appare Luca agli occhi del pubblico. Ma la realtà è ben diversa e potrebbe riservare clamorose sorprese all’orizzonte. Una prospettiva che appare più imminente di quanto si possa credere. Luca Onestini pronto a dare un dispiacere ai suoi fan.

Luca Onestini sarebbe pronto a lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne? Una voce che sta prendendo sempre più piede nelle ultime registrazioni. Nonostante da esse si sia appreso che il tronista si sia avvicinato molto ad una sua corteggiatrice, Cecilia. Con tanto di bacio che i due si sarebbero scambiati in esterna.

Ma sarebbero troppe le motivazioni che spingerebbero il buon Luca ad attuare un vero e proprio colpo di scena nelle prossime puntate del Trono Classico. Con annesso addio. In particolar modo, il tronista ex corteggiatore di Clarissa Marchese sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento della sua corteggiatrice Soleil, la quale, secondo una segnalazione, non avrebbe mai smesso di frequentare l’ex fidanzato.

La classica goccia che fa traboccare il vaso? Luca Onestini sembra esser arrivato al limite e non poterne più. Questa ed altre motivazioni potrebbero indurlo a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Ipotesi non confermata del tutto. Ma la notizia mette in crisi i fan e li manda in apprensione.

Il Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe registrare l’assenza di Luca nelle prossime puntate. Ma siamo sicuri che non accadrà. Il tronista andrà avanti fino alla fine. Con o senza scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *