Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca avvistato con Cecilia: il gossip dal Trono Classico Uomini e Donne

Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo smuovono il gossip. Ma lontano da Uomini e Donne e le luci dei riflettori televisivi. Il Trono Classico potrebbe essere ad una svolta definitiva? Stando alle ultime news di gossip che arrivano, sembrerebbe proprio di sì.

Luca Onestini

Che succede tra Luca e Cecilia? A quanto pare l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani al Trono Classico ha conquistato il cuore del bel tronista romagnolo. Almeno questo quanto appare agli occhi dei telespettatori, i quali, però, non sanno cos’è successo al di là delle telecamere. Un vero e proprio avvistamento dei due.

Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo avvistati nella stessa discoteca. Sarebbe stato lo stesso tronista ad andare a cercarla. Clamorose news di gossip Uomini e Donne. Il tronista e la sua corteggiatrice, nelle ultime puntate, si sono avvicinati moltissimo.

Lo conferma anche l’esterna girata durante l’ultima registrazione in cui tra i due sarebbe scattato persino un bacio. Un vero e proprio colpo al cuore delle altre due corteggiatrici Soleil e Giulia, già avvelenate con il loro tronista perché ha ben pensato di far scendere per lui altre corteggiatrici.

Un atteggiamento, a loro dire, irrispettoso e falso. Per Luca Onestini ormai sono rimaste in tre, dopo l’eliminazione di Valentina: Solei, Giulia e Cecilia. Chi la spunterà? Quest’ultima sembra aver acquisito un vantaggio notevole, nonostante sia l’ultima arrivata. Folgorante e penetrante nel cuore di Luca, che sembra essere più preso da lei che dalle altre due. A maggior ragione dopo quest’ultimo avvistamento, il quale attesta di un interessa acclarato. Anche più di un semplice interesse.

Luca Onestini ha finalmente trovato la sua scelta? Risposta ben lontana dalla realtà. Almeno per ora il tronista non si azzarderà affatto a registrare la scelta. Tutto rinviato a data da destinarsi. Cecilia nelle sue grazie. Almeno per ora. Tutto può cambiare e il tronista ce lo ha insegnato bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *