Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona ritorna in tv e Mario resta a guardare!

Il Trono Gay di Uomini e Donne dolce e lontano ricordo televisivo. Nel segno di Claudio Sona e Mario Serpa. I due interpreti di una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori di Canale 5. O per meglio dire, ex interpreti.

Claudio Sona

Ma Claudio Sona e Mario Serpa continuano a far parlare di loro e se stessi anche a distanza di tempo dalla rottura annunciata via social. Come se la passano attualmente? Colui che sembra passarsela meglio è certamente Claudio. Sulla cresta dell’onda televisiva. Un nuovo ingaggio si profila per lui.

Dopo Uomini e Donne, Claudio Sona potrebbe ritentare nuovamente la strada che porta a sfondare nel mondo della tv. Dalle ultime Uomini e Donne news che trapelano in questi giorni, sembrerebbe proprio che per l’ex tronista gay si aprano le porte di un nuovo programma tv.

 

Claudio potrebbe, infatti, essere uno dei nuovi mentori all’interno del programma tv Selfie – Le cose cambiano, che ripartirà con la seconda edizione a partire dal prossimo mese di maggio. Confermata Simona Ventura alla conduzione di un programma e alla guida di un cast che può riguardare anche il Sona.

Sarebbe un ruolo importante e di prestigio da affidargli per risolvere i problemi, soprattutto estetici, delle persone comuni che man mano si presenteranno in trasmissione. Di fatto, lui andrebbe a sostituire il pallavolista Ivan Zaytsev per motivi professionali.

E Mario Serpa cosa farà? Resterà a guardare? Per quanto lo riguarda si faceva strada nell’ultimo periodo l’ipotesi che egli potesse essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne per la seconda edizione del Trono Gay. Ipotesi non del tutto tramontata, ma tutta da verificare.

Claudio e Mario separati nella vita, come nella tv. C’erano una volta i Clario. Ma non torneranno più. Almeno a breve. Il futuro, chissà, può riservare liete, ma complicate sorprese sul piano strettamente amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *