L'Isola dei Famosi 2017News

La triste confessione di Raz Degan dall’Isola: un passato complicato

L’Isola dei Famosi 2017 sta per approdare all’ultima spiaggia. Sotto ogni punto di vista. Mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda su Canale 5 della finalissima. In programma mercoledì 12 aprile 2017 rigorosamente in prima serata.

Raz Degan

Come andrà a finire? Non è dato saperlo. Lo scopriremo soltanto guardando. Ma una cosa possiamo dirla con certezza: Raz Degan è il favorito numero uno ad aggiudicarsi questa dodicesima edizione. Anche se negli ultimi giorni potrebbe aver perso gradimenti dopo essersi schierato apertamente contro le donne naufraghe.

Gioco a parte, la storia privata di Raz Degan ha commosso tutti. E’ stato lui stesso a fare una confessione scioccante e inaspettata allo stesso tempo direttamente dall’Isola.

Tra pochi giorni i naufraghi finalisti rientreranno in Italia. Ma prima di lasciare definitivamente l’Honduras, Raz Degan ha voluto confessarsi e raccontare agli altri la sua storia privata. Un passato fatto di tormenti e momenti difficili, soprattutto a livello familiare.

Un naufrago a cuore aperto come non si era ancora visto del tutto a l’Isola dei Famosi 2017. L’ex marito di Paola Barale ha confessato di aver vissuto per poco tempo in Israele, suo luogo di nascita, prima di partire per fare il militare per, poi, successivamente trasferirsi in Puglia. Quella che lui definisce come la sua casa.

Raz ha confessato di esser nato in un kibbutz, in una baracca adibita a clinica poiché, dov’era situato lui, non c’erano gli ospedali.

 

Al posto del denaro venivano distribuiti dei punti in relazione al numero dei membri di una famiglia. Nonostante la povertà, c’era una grande armonia di fondo. Peccato che, poi, Raz Degan abbia dovuto abbandonare tutto. Di punto in bianco.

Un uomo che ha vissuto da nomade per tantissimi anni. Aspetto che non gli ha consentito di costruire una famiglia e avere dei figli. Uno dei suoi più grandi rimpianti. Ma una persona speciale l’ha incontrata, nonostante il suo complicato passato. Si chiama Paola Barale. L’amore della sua vita.

Colei che non lo ha ancora abbandonato, contrariamente alle voci di gossip che circolano negli ultimi tempi. Chissà che non possa fargli un’altra sorpresa in prospettiva finalissima. Raz Degan pronto a riabbracciarla e a riviverla nuovamente come ai vecchi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *