Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole Matias diventerà padre

Nella soap opera Il Segreto anticipazioni puntate spagnole vedremo Matias protagonista di una appassionata storia d’amore dalla quale nascerà un figlio.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole

A Puente Viejo giungerà un’affascinante donna di nome Marcela che rapirà il cuore di Matias, al punto che tra di loro scoppierà un amore vero e profondo. Per il giovane sarà una vera e propria boccata di ossigeno dopo la amara delusione provata in seguito alla improvvisa decisione di Beatriz di lasciarlo. Infatti Matias avrà anche una relazione con la figlia di Hernando per poi scoprire che la giovane non è realmente innamorata di lui. Quando Marcela arriverà in paese si mostrerà molto timida e riservata non destando particolare interesse nei confronti di Matias.

Successivamente tra i due non solo esploderà un sentimento di vorace passionalità ma i due finiranno per dare alla luce un figlio che trasformerà Matias in un uomo. Il ragazzo sarà molto grato alla donna per aver fatto il primo passo dato che la sua timidezza gli avrebbe impedito di dichiararsi a lei. Così Marcela gli rivelerà di aver posato gli occhi su di lui fin dal primo giorno che è arrivata in paese, ma di aver cercato con tutta se stessa di reprimere la sua attrazione per non essere giudicata in maniera errata dai paesani.

Ovviamente la notizia della gravidanza di Marcela metterà in agitazione sia Alfonso che Emilia i quali ritengono che Matias sia troppo giovane per formare una famiglia. Eppure il figlio in arrivo rappresenterà un vero e proprio shock per il giovane, il quale di colpo perderà l’ingenuità che l’ha sempre contraddistinto e inizierà ad acquisire una certa maturità. Di fronte all’insistenza di Matias, Alfonso capirà che non ha molto senso mettersi contro di lui e di conseguenza deciderà di sostenere il giovane in questa nuova situazione che lo porterà a creare una sua famiglia con Marcela e il piccolo che porta grembo.

Ma se da un lato Alfonso cercherà con tutte le sue forze di far sentire suo figlio meno solo in questa vicenda, Emilia dall’altro continuerà a nutrire dei forti dubbi. Innanzitutto la drastica decisione del padre di Marcela spingerà Emilia ad interrogarsi su chi sia veramente questa giovane, la quale pressata dalla donna sarà costretta a rivelare alcuni segreti oscuri del suo passato. Ovviamente queste rivelazioni non faranno altro che preoccupare Emilia e tutta la famiglia Castaneda circa la buona fede della giovane.

Secondo Alfonso però non bisogna giudicare Marcela per il suo passato invitando i suoi familiari ad accoglierla senza pregiudizi. Dietro questa forte accettazione si nasconde qualcosa di molto losco, dato che la giovane non riesce a smettere di guardare con una certa insistenza il padre di Matias. Da subito intuiremo che la ragazza non è così ingenua come vuole far credere, anzi è evidente che sta progettando qualcosa di molto serio.

Alfonso ha capito che c’è qualcosa sotto ma anziché opporsi alla loro unione farà di tutto per facilitarla in modo da consentire a Marcela di commettere liberamente i propri errori. A tal proposito l’uomo ha il sospetto che la donna abbia inscenato la sua gravidanza solo per ottenere la promessa di matrimonio da parte di Matias, il quale è ignaro di quello che la donna sta tramando alle sue spalle.

Quando Alfonso si renderà conto dell’inganno sarà troppo tardi, dato che Marcela intanto sarà diventata la moglie di Matias. Questa situazione metterà in crisi il rapporto tra Alfonso ed Emilia, la quale non riuscirà a capire per quale motivo suo marito non ha impedito le nozze fosse a conoscenza delle perfide trame ordite dalla giovane pur di conquistare a tutti i costi un rispettato status sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *