Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 9 aprile Beatriz scopre la verità su Hernando

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata serale 9 aprile il mistero legato alla fotografia rinvenuta casualmente da Camila sarà in parte svelato grazie all’intervento di Beatriz.

anticipazioni Il Segreto puntata serale 9 aprile

Inizialmente la giovane non saprà dare a Camila le risposte che sta cercando. Infatti si limiterà a riconoscere solo il bambino della foto assicurandole di averlo già visto ma solo nei suoi incubi. La donna e l’altra bambina che appaiono nell’immagine non susciteranno in lei alcun ricordo o suggestione, eppure quella fotografia è stata ritrovata nell’album dei ricordi della piccola. Successivamente Beatriz avrà un’illuminazione che metterà a dura prova la sua emotività dato che realizzerà finalmente quale sia il suo legame con Hernando, il quale non è semplicemente il suo tutore come ha voluto far credere.

Inoltre quelle persone che compaiono nella foto non sono degli estranei per lei, ma anzi dei membri importanti della sua famiglia. In poche parole si lascerà intendere che Beatriz non è la figlia dei Mella come pensavamo tutti, la giovane è stata affidata a loro dal suo vero padre. Ma per quale motivo? Ebbene la spiegazione di questo mistero risiede in quella fotografia dato che quella donna non è altro che la vera madre di Beatriz, la quale avrà un vero e proprio colpo da cui difficilmente riuscirà a riprendersi.

Purtroppo però Camila non sembra prendere molto bene questa situazione per poi accusare suo marito di averli ingannati. Queste accuse finiranno per rovinare quella particolare complicità che si era creata tra loro.

In questo modo Camila e Hernando si troveranno ancora una volta l’uno contro l’altra rendendo estremamente felice Elias che ha sperato tanto in un loro possibile contrasto. In questo scenario il giovane chimico ne approfitterà per proporre alla donna di fuggire nuovamente con lui. Ma questa volta Camila ci penserà più di una volta prima di dargli una risposta.

Nel frattempo vedremo per quale motivo l’intera Puente Viejo vivrà delle ore particolarmente drammatiche dato che tornerà in paese la spietata Rafaela pronta a tutto per mettere in pratica il suo terribile e malefico piano. Così la giovane sequestrerà Emilia piazzando una bomba nella Locanda. Infatti Rafaela metterà sistemerà l’ordigno dinamitardo sotto la sedia sulla quale è seduta la sua prigioniera.

A quel punto si presenteranno Alfonso, Ramiro e il giovane Matias, i quali si renderanno conto di non poter far nulla per evitare il peggio dato che Rafaela sembra molto determinata ad azionare la bomba. A niente serviranno le parole di Ramiro, la giovane ha una missione da compiere e non può deludere i suoi compagni di brigata. Intanto vedremo Donna Francisca sfruttare la sua amicizia con Severo per potergli fare una confidenza che lo lascerà senza parole. Ebbene la donna gli racconterà che qualcuno avrebbe potuto avvisarlo in tempo circa il rischio che stava correndo alla Miel Amarga.

Il Santacruz incalzerà confessando di aver avuto da sempre la sensazione che l’esercito gli stava nascondendo qualcosa. Ma la donna replicherà dicendo che in realtà non si stava riferendo a Longinos bensì ad un’altra persona nonché al suo vicino di casa. Insomma secondo Donna Francisca Hernando Dos Casas sapeva dell’attentato che avrebbe colpito Severo ma non ha fatto nulla per comunicarglielo.

Ovviamente Santacruz non crederà alle parole della donna, ipotizzando che sia un’altra delle sue strategie per poi rendersi conto che arrivati a questo punto la donna non avrebbe nessun motivo a metterlo contro Hernando. Così l’uomo apprenderà che una spia segreta ha rivelato al Dos Casas che il suo vicino Severo Santacruz sarebbe stato colpito brutalmente dagli anarchici senza fare nulla a riguardo non solo per evitarlo ma anche per mettere in guardia i suoi vicini di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *