Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma e Tina insieme dal chirurgo: le news Uomini e Donne Over

Il Trono Over di Uomini e Donne prosegue nel segno dei consueti battibecchi e schermaglie televisive tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le solite ignote. Le frecciatine, indirizzate l’una verso l’altra, non mancano mai. Pane quotidiano di un trash televisivo altamente performante e incisivo.

Gemma Galgani

Gemma Galgani e Tina Cipollari protagoniste anche durante l’ultima registrazione del Trono Over che c’è stata negli scorsi giorni.

Le due sono state protagoniste di un vero e proprio siparietto televisivo. Al centro il delicato tema dei ritocchi e della chirurgia estetica.

Tina e Gemma si sono, infatti, confrontate in studio su questa tema. Entrambe si rinfacciano di essersi rivolte al chirurgo in anni passati o di recente. Immancabili le schermaglie dialettiche in questa direzione. La stessa Tina Cipollari, durante la puntata, ha annunciato l’arrivo in studio di un chirurgo, il dott. Francesco Castello, esperto in ritocchini estetici.

Tutto ciò per stabilire chi delle due contendenti si sia rifatta o meno. Alla fine si scoprirà che Tina è tutta al naturale, salvo qualche piccolo rigonfiamento alle labbra. E non perderà tempo per rinfacciarlo alla sua “rivale”, la quale, nel contempo, risulterà essere rifatta soprattutto nella nuova dentatura, sfoggiata già da un paio di puntate a questa parte.

Il confronto termina con una sostanziale parità. Sia Tina Cipollari che Gemma Galgani hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica. Chi in un senso e chi nell’altro. Un simpatico e divertente siparietto che allieterà le giornate dei telespettatori nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Un trono che, al solito, si preannuncia contraddistinto dalle due solite protagoniste. Sempre loro. Tina e Gemma.

Tutto ciò mentre quest’ultima continua, imperterrita, la conoscenza con l’ex Marco Firpo, convinta che lui sia ancora legato sentimentalmente a lei. Attese news e novità di gossip soprattutto in questo senso. Gemma non mollerà. Dato di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *