Gemma Galgani rivela un clamoroso gossip su Tina e Giorgio?



Il Trono Over di Uomini e Donne andrà ben presto in vacanza insieme a Maria De Filippi e a tutto il palinsesto televisivo stagionale di Mediaset. Sarà una delusione cocente per i telespettatori non poter più goder, seppur per un certo tempo, delle fantastiche avventure di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Colei che, inconsapevolmente, riesce a strappare più di una risata ai telespettatori di Uomini e Donne. Gemma Galgani, intanto, svuota il sacco e lancia una clamorosa indiscrezione di gossip direttamente dal Trono Over.

Riguarderebbe il rapporto che lega Tina Cipollari al suo ex Giorgio Manetti.


Che rapporto c’è in realtà tra Tina e Giorgio? La clamorosa rivelazione di gossip la fornisce Gemma Galgani. L’acerrima “rivale” dell’opinionista, che si è voluta, in un certo senso, vendicare dopo la parodia che la sua nemica e Gianni Sperti hanno messo in atto durante l’ultima puntata del Trono Over per imitare la recente esterna che ha visto protagonista la dama torinese insieme a Marco Firpo.

La rivelazione di Gemma ha del clamoroso: Tina Cipollari sarebbe innamorata di Giorgio Manetti. Incredibile, ma vero. Allusione a cui è arrivata la dama torinese negli ultimi tempi. La dama ha sempre sostenuto che tra i due ci sia sempre stata una certa simpatia, sotto gli occhi di tutti. Lo testimoniano i numerosi viaggi  che l’opinionista di Uomini e Donne ha effettuato per andare, spesso e volentieri, a trovare il buon Giorgio nella sua casa a Firenze.

Ma tutto ciò ci sembra alquanto esagerato e irrealistico. Un gossip che non ha alcun fondamento e motivo di esistere, considerando anche che la Cipollari è felicemente innamorata del suo Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli. Insinuazioni da parte di Gemma Galgani figlie di un delirio e di una donna che si sente costantemente sotto attacco. Ci riproverà la prossima volta. Magari con un gossip riguardante Gianni Sperti, stavolta.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche