Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani rivela un clamoroso gossip su Tina e Giorgio?

Il Trono Over di Uomini e Donne andrà ben presto in vacanza insieme a Maria De Filippi e a tutto il palinsesto televisivo stagionale di Mediaset. Sarà una delusione cocente per i telespettatori non poter più goder, seppur per un certo tempo, delle fantastiche avventure di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Colei che, inconsapevolmente, riesce a strappare più di una risata ai telespettatori di Uomini e Donne. Gemma Galgani, intanto, svuota il sacco e lancia una clamorosa indiscrezione di gossip direttamente dal Trono Over.

Riguarderebbe il rapporto che lega Tina Cipollari al suo ex Giorgio Manetti.

Che rapporto c’è in realtà tra Tina e Giorgio? La clamorosa rivelazione di gossip la fornisce Gemma Galgani. L’acerrima “rivale” dell’opinionista, che si è voluta, in un certo senso, vendicare dopo la parodia che la sua nemica e Gianni Sperti hanno messo in atto durante l’ultima puntata del Trono Over per imitare la recente esterna che ha visto protagonista la dama torinese insieme a Marco Firpo.

La rivelazione di Gemma ha del clamoroso: Tina Cipollari sarebbe innamorata di Giorgio Manetti. Incredibile, ma vero. Allusione a cui è arrivata la dama torinese negli ultimi tempi. La dama ha sempre sostenuto che tra i due ci sia sempre stata una certa simpatia, sotto gli occhi di tutti. Lo testimoniano i numerosi viaggi  che l’opinionista di Uomini e Donne ha effettuato per andare, spesso e volentieri, a trovare il buon Giorgio nella sua casa a Firenze.

Ma tutto ciò ci sembra alquanto esagerato e irrealistico. Un gossip che non ha alcun fondamento e motivo di esistere, considerando anche che la Cipollari è felicemente innamorata del suo Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli. Insinuazioni da parte di Gemma Galgani figlie di un delirio e di una donna che si sente costantemente sotto attacco. Ci riproverà la prossima volta. Magari con un gossip riguardante Gianni Sperti, stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *