Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta come Soleil Sorgé: spunta un video hot!

Al Trono Classico di Uomini e Donne le segnalazioni non mancano mai nelle ultime puntate. Tutte o quasi riguardanti la tronista Rosa Perrotta, al centro di un autentico scandalo a luci rosse nelle ultime ore. Per quale motivo?

Rosa Perrotta

Sembra proprio che l’attuale tronista del Trono Classico sia stata protagonista di un vero e proprio video hot in prima persona. Proprio come la corteggiatrice di Luca Onestini, Soleil Sorgé, del cui video si è parlato ampiamente, forse anche troppo, nelle scorse settimane.

Cos’ha combinato esattamente Rosa Perrotta a tal punto da scatenare cotanta indignazione? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Spunta un video hot anche di Rosa Perrotta. La notizia fa il giro dei social e indigna non poco il pubblico di Uomini e Donne. In pratica, la tronista appare in un videoclip girato da un cantante napoletano, Rosario Mallardo. Il video in questione, girato lo scorso ottobre, riguarda la canzone “Via da te”, all’interno della quale appare persino Fabrizio Corona. Proprio l’ex re dei paparazzi, attualmente detenuto nel carcere di San Vittore per reati fiscali.

Ebbene, nel video appare anche Rosa Perrotta, insieme a Corona, in atteggiamenti anche piuttosto spinti. Da qui l’indignazione e lo scandalo sollevato. Verrà sicuramente tutto a galla nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Proprio mentre Rosa stava cercando di trasmettere un’immagine di sé più pulita e trasparente dopo l’ennesima segnalazione su Alex, suo corteggiatore.

Rosa Perrotta pronta a difendersi dagli attacchi televisivi e social, che, di certo, non tarderanno ad arrivare. Anzi, sono già arrivati, in realtà. La tronista divide il pubblico del Trono Classico. E la sua “avversaria” Desirée Popper gongola, aspettando l’occasione giusta per rinfacciarle anche quest’altro scandalo hot.

Non mancheranno neanche le scaramucce in quest’ottica. Anche in questo caso tutto ciò è poco, ma sicuro. Ne vedremo delle belle e di belle sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *