Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nino cambia dama e dimentica Anna: gossip Trono Over Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne non è soltanto Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due nomi più influenti e ricorrenti. Poco, ma sicuro. Ma c’è anche ben altro da vedere. O meglio, altre storie. Altre relazioni in corso o appena concluse.

Anna Tedesco

E’ proprio il caso di Anna Tedesco e Nino Castanotto. La coppia del Trono Over che ha attirato l’attenzione del pubblico televisivo per diverse settimane. O meglio, ex coppia. I due hanno, infatti, deciso di comune accordo di non continuare la conoscenza, peraltro arrivata ad un punto molto intenso e forte, emotivamente parlando.

Ognuno per la propria strada. Nino, intanto, sembra essersi già rifatto una vita insieme ad un’altra dama che non è Anna.

Dalle ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne si apprende che il corteggiatore Over Nino Castanotto sarebbe alle prese con una nuova conoscenze. Sono, infatti, arrivate per lui nuove signore durante l’ultima registrazione, delle quali egli ha deciso di tenerne soltanto una.

Di chi si tratta? Non è dato ancora sapere tutto ciò. In tutto questo l’ex dama di Nino, Simona, ha chiesto alla redazione di avere un chiarimento con lui in merito ad una separazione considerata troppo frettolosa. Convinta com’è che a porre fine alla loro conoscenza abbia contribuito in parte la presenza ingombrante di Sossio. Come ben sappiamo, tra Nino e Sossio corre tutt’altro che buon sangue, per usare un eufemismo.

Ritorno di fiamma in vista tra Nino e Simona? Come reagirà Anna Tedesco a questa e alla notizia dell’arrivo di nuove signore corteggiatrici? Nino Castanotto sembra guardare avanti. Già archiviata la vecchia vita con Anna. Alla ricerca della sua nuova dama, che pare essere arrivata. Il corteggiatore siciliano pronto ad ergersi protagonista del Trono Over di Uomini e Donne nelle prossime puntante. Strappando lo scettro alla regina Gemma Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *