L'Isola dei Famosi 2017News

Vladimir Luxuria sconvolgente: svelata la grande paura dall’Isola

L’Isola dei Famosi sta per avviarsi alla conclusione della sua dodicesima edizione. I finalisti sono già stati stabiliti. Si chiamano Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Raz Degan. L’altro posto se lo contendono Malena e Simone Susinna. Un’edizione che passerà alla storia per la brillante interpretazione del ruolo di opinionista televisivo da parte di Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è stata una delle più gradite sorprese di questa edizione dell’Isola, calandosi perfettamente nella parte dell’opinionista. Sempre pronta a dare i suoi giudizi sulle vicende dei naufraghi, talvolta dissacranti e graffianti.

Luxuria, intanto, fa un bilancio di questa edizione che va verso la conclusione, svelando una sua più grande paura riguardante Raz Degan.

Raz Degan è stato certamente il concorrente più discusso e polemico de l’Isola dei Famosi 2017. La sua avventura televisiva è stata tutt’altro che scontata. Fatta di rivalse e prese di posizione verso il resto del gruppo dei naufraghi, a cui non si è mai legato totalmente.

E non lo farà neanche nell’ultima settimana prima della finalissima, come da lui stesso rivelato in questi giorni. Un’altra rivelazione clamorosa, invece, proviene dalla bocca di Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola ospite da Federica Panicucci a Mattino 5.

Ebbene, l’ex politica italiana si è lasciata andare ad una confessione inaspettata su Raz Degan, ammettendo di aver temuto, in un certo, che il modello israeliano potesse uscire e abbandonare il gioco per via delle sue condizioni fisiche precarie degli ultimi giorni.

Tutta colpa di un infortunio al dito che lo ha un pochino destabilizzato. Ma neanche più di tanto. Raz, secondo quanto rivelato da Luxuria, aveva un’infezione davvero molto seria, che ha rischiato di compromettere seriamente la sua permanenza nel gioco, oltre che la sua salute.

 

Svelato, insomma, il segreto di Vladimir Luxuria. Lei che ha già scelto per chi tifare in vista della finalissima de l’Isola dei Famosi 2017. Una preferenza espressa in maniera chiara ed inequivocabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *