L'Isola dei Famosi 2017News

Pensiero speciale di Paola Barale a Raz Degan e riscoppia il gossip Isola

L’Isola dei Famosi 2017 vivrà il suo ultimo atto prossimamente. Precisamente il prossimo mercoledì 12 aprile 2017. In prima serata su Canale 5. Un appuntamento imperdibile per capire chi sarà ad aggiudicarsi questa dodicesima edizione del reality tv condotto da Alessia Marcuzzi.

Raz Degan

A contendersi la corsa allo scettro finale ci saranno Eva Grimaldi, Malena e Raz Degan. Quest’ultimo dato come assoluto favorito nel ruolo di vincitore. D’ora in poi continuerà a godere del sostegno della sua amata di sempre: Paola Barale.

Non che prima non ci fosse. Ma ora la showgirl torna a farsi sentire e manda il suo auspicio speciale a Raz in vista della finalissima.

Paola Barale ha dimenticato Raz Degan? Niente affatto, anzi. Lo dimostra una volta di più dedicandogli un pensiero speciale via social. A dimostrazione del fatto che il legame è tra i due è tutt’altro che accantonato.

Negli scorsi giorni si sono fatti strada con insistenza voci di gossip allarmistiche secondo le quali la Barale starebbe frequentando un’altra persona. Nulla di tutto ciò. Tutto smentito.

 

D’altronde l’ultima comparsata di Paola Barale sull’Isola, datata qualche settimana fa, aveva fatto capire che, nonostante la separazione, qualcosa, in cuor loro, era rimasto. Lo si capisce dal post pubblicato su Instagram accanto ad una foto in cui si legge: “Bravo Raz!! i’m proud of u..”

Piccoli, ma inequivocabili segnali di un riavvicinamento ormai consolidato. Non si può più nascondere. In attesa di vivere la finalissima de l’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan riceve un regalo e una sorpresa gradita, speciale dalla sua amata. Lontano dagli occhi, ma non lontano con il cuore. Altra dimostrazione. Semmai ce ne fosse stato bisogno.

Raz Degan pronto a vincere l’Isola dodicesima edizione? Intanto fa breccia nel cuore di Paola Barale. Come solo lui ha saputo fare nel corso della sua vita. Amore, amore, amore. Tre parole, ma un unico comune denominatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *