Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil Sorgé lascia Uomini e Donne per l’ex fidanzato? Gossip insistente!

Continuano le segnalazioni al Trono Classico di Uomini e Donne. Talvolta persino più interessanti delle conoscenze in corso tra tronisti e corteggiatori. Sia dal fronte femminile che maschile. A sollevare dubbi e incertezze, nelle ultime ore, è la figura di una corteggiatrice in particolare: Soleil Sorgé.

Soleil Sorgé

Parliamo della corteggiatrice più in vista, attualmente, del tronista Luca Onestini. Dopo essersi riavvicinata al già citato tronista in questione, la ragazza pare abbia volontariamente deposto nuovamente le armi. O è soltanto un’impressione mediatica?

Fatto che di Soleil Sorgé non c’era traccia nell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda su Canale 5. Cosa sta nascondendo? Clamoroso e inquietante gossip sul suo conto.

Soleil Sorgé pronta ad abbandonare Uomini e Donne? Clamorose news spuntano direttamente dal Trono Classico. Ma la voce ancora più clamorosa è che la corteggiatrice di Luca Onestini potrebbe lasciare la trasmissione per tornare ufficialmente con il suo ex fidanzato.

Ipotesi tutta da verificare e, allo stato attuale, semplice gossip soltanto ipotizzato e non confermato. In particolar modo, Soleil si sente presa in giro dal suo tronista, che, nel frattempo, ha fatto scendere altre due nuove corteggiatrici per lui.

Un comportamento che ha spiazzato la stessa Soleil, convinta di aver fatto più di un passo in avanti nei suoi confronti e di esser molto vicina al suo cuore. Ma la scelta, come ribadito dallo stesso Luca, è ben lontana dal concretizzarsi, televisivamente parlando. Almeno nell’immediato.

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha chiarito che lui si prenderà tutto il tempo necessario per valutare bene le sue corteggiatrici. Se ne potrebbe addirittura riparlare a fine maggio. Ipotesi inquietante che non stuzzica affatto la fantasia di Soleil Sorgé. Ma finisce solo per stuzzicare la sua pazienza attualmente limitata.

La corteggiatrice pronta addirittura a tornare con l’ex fidanzato? Abbandona Luca e Uomini e Donne? Domande che avranno una risposta a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *