Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Valentina Dallari anoressica e deperita? Preoccupa l’ex Uomini e Donne

Al Trono Classico di Uomini e Donne ci è passata anche lei, seppur sotto traccia e senza lasciare più di tanto il segno. Lei si chiama Valentina Dallari. Un nome che ai fedelissimi di Maria De Filippi e soci dirà tanto. Soprattutto se si pensa ad un passato non troppo lontano nel tempo.

Valentina Dallari

Valentina Dallari è un ex tronista di Uomini e Donne. Qualche anno fa scelse il corteggiatore Andrea Melchiorre, con il quale, però, la storia d’amore durò molto poco. Finì dopo tre mesi di convivenza al di fuori delle telecamere. Il suo trono viene ricordato soprattutto per la presenza alquanto stravagante del corteggiatore Mariano Catanzaro, tornato nuovamente al Trono Classico per corteggiare Desirée Popper.

Come sta adesso Valentina? La ragazza sembra aver cambiato totalmente vita. Al punto da far preoccupare i suoi fan che continuano a seguirla.

Sono passati due anni dalla fine del Trono Classico di Valentina Dallari. L’ex tronista non ha mai aspirato ad affermarsi nel mondo della tv e dello spettacolo. Si è concentrata solo ed esclusivamente sulla principale fonte di reddito: il lavoro da dj.

Dopo aver firmato una collezione di borse, la Dallari si è buttata a capofitto nella professione di dj, ottenendo anche buoni risultati, considerando che è sempre in giro per l’Italia, impegnata nei vari tour per locali.

Ma c’è anche chi si preoccupa seriamente per lei. A maggior ragione dopo aver constatato di una Valentina Dallari piuttosto dimagrita e deperita. O almeno, così appare nelle ultime testimonianze fotografiche aggiornate sui social.

Cosa le sta succedendo? Qualcuno ipotizza che possa esser diventata quasi anoressica, nel frattempo. E si preoccupa realmente, alimentando voci pesanti in questa direzione. Ma l’ex tronista bolognese ha voluto subito stoppare ipotesi drammatiche sul nascere.

E ha sbottato contro le sue fan che la accusano di aver trascurato, in un certo senso, il suo aspetto fisico. Nessun motivo di preoccupazione. Valentina Dallari sta benissimo. Nessun problema di salute la avvolge. I follower possono stare più tranquilli. Ma non mancheranno suggerimenti sul “mangiare un po’ di carne in più”, ad esempio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *