Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipGrande FratelloNews

Asia Nuccetelli flirta con un ex tronista?! Il gossip dopo Uomini e Donne

E’ trascorsa da un pezzo la prima edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione contrassegnata dalla presenza di diversi personaggi che hanno lasciato il segno sotto ogni punto di vista. Il successo è stato confermato nei numeri degli ascolti tv e dello share. Al punto che si studia la possibilità di replicare nuovamente a fine anno.

Asia Nuccetelli

Tra i personaggi più rappresentavi e discussi in questo senso certamente Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti si mise in evidenza per aver alimentato un triangolo amoroso a dir poco scottante con Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Con tanto di litigio in diretta tv. Acqua passata. Asia, adesso, sarebbe già accasata con un altro ragazzo. Uno che ha lasciato il segno, a sua volta, a Uomini e Donne qualche tempo fa.

Asia Nuccetelli a stretto contatto con Gianmarco Valenza. Ve lo ricordate? Lui è un ex tronista del Trono Classico. Colui che Tina Cipollari amava ribattezzare sotto il nomignolo di “Business”. In effetti la sua avventura da tronista non è stata memorabile, televisivamente parlando.

Scelse la corteggiatrice Laura Molina, ma poi la storia d’amore tra i due è finita dopo qualche mese. Durata pochissimo. Tra una presenza ad Avanti un altro 2017 di Paolo Bonolis e l’altra, Gianmarco trova il tempo per alimentare il gossip.

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza, come rivelato dal sito di gossip Isa e Chia, hanno avuto un incontro piuttosto ravvicinato di recente in un noto locale di Roma. Tra loro ci sarebbe un flirt in corso oppure ci sarebbe stato. Ipotesi né confermato, ma neanche smentita direttamente dai diretti interessati.

Lui di Latina, lei di Roma. Sembrano avere in comune soltanto la residenza e i natali nella stessa regione. Stanno davvero insieme Asia e Gianmarco o è puro gossip? Si tratta di una semplice amicizia e nulla più? La sensazione è che quest’ultima ipotesi sembra la più accreditata. Asia Nuccetelli smuove il gossip. Come sapeva fare sua madre a suo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *