Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex allunga le mani su Rosa: il Trono Classico si fa hot!

Il Trono Classico di Uomini e Donne vede protagoniste negli ultimi tempi le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. La prima, in particolar modo, si sta mettendo in evidenza più per le segnalazioni che arrivano sul suo conto piuttosto che per le sue conoscenze con i corteggiatori.

Rosa Perrotta

Ma il vento, in questo senso, sembra essere cambiato. Accantonato definitivamente l’argomento conoscenza pregressa con un suo attuale corteggiatore, Alex Adinolfi. Lui e Rosa Perrotta stanno approfondendo sempre più la conoscenza.

Al punto tale che lui azzarda persino una “toccatina” alla tronista.

Alex Adinolfi allunga le mani su Rosa Perrotta. E’ successo durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5. I due hanno trascorso un’esterna a casa di lui e, una volta messi comodi su una sdraio, lui ne ha approfittato per mettere le mani sotto la camicetta di lei.

 

E’ proprio a questo punto che l’esterna tra i due si è fatta decisamente hot e bollente. Naturalmente Rosa non ha ceduto alle avances del suo corteggiatore. Anzi, ha ribadito che certe cose avverranno soltanto in intimità e non durante il suo percorso.

Un chiaro messaggio indirizzato anche agli altri corteggiatori in studio. Scampato scandalo. L’avventura di Rosa Perrotta a Uomini e Donne si colora di sfumature hot. Alex allunga le mani, ma trova il passaggio sbarrato. Nel frattempo lo stesso corteggiatore si è mostrato, a sua volta, arrabbiato con la tronista perché continua ad andare dietro a Mattia, nonostante lui abbia chiaramente fatto intendere di essere più propenso a conoscere l’altra tronista Desirée.

Tutto ciò induce Alex Adinolfi a suggerire a Rosa di non dare nulla per scontato nei suoi confronti. Un messaggio di avvertimento a non tirare troppo la corda. Prima o poi una corda si spezza. Tra un momento hot e l’altro, andrà avanti la conoscenza tra Alex e Rosa. Ancora per molto. Ne siamo certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *